Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Scatterà domani da Hone la quarantanovesima edizione del Giro della Valle d’Asota, una delle prove regine per gli Under 23 di tutto il mondo, che si confrontano su strade ricche di asperità. Il favorito d’obbligo è sicuramente Fabio Aru, vincitore dell’edizione 2011 che, prima di passare professionista, ambisce a bissare la vittoria di undici mesi fa. A provare a togliergli questa gioia ci saranno numerosi atleti, su tutti il toscano della Hopplà, Francesco Manuel Bongiorno. Tra i grandi favoriti, anche il lussemburghese Bob Jungels, anche se, essendo reduce da una prima parte di stagione molto intensa, bisognerà vedere in quali condizioni arriverà al petit Tour.

VdA: Aru, Bongiorno e Jungels per la vittoria. ECCO IL BORSINO CICLISMO-ONLINE

Scatterà domani da Hone la quarantanovesima edizione del Giro della Valle d’Asota, una delle prove regine per gli Under 23 di tutto il mondo, che si confrontano su strade ricche di asperità. Il favorito d’obbligo è sicuramente Fabio Aru, vincitore dell’edizione 2011 che, prima di passare professionista, ambisce a bissare la vittoria di undici mesi fa. A provare a togliergli questa gioia ci saranno numerosi atleti, su tutti il toscano della Hopplà, Francesco Manuel Bongiorno. Tra i grandi favoriti, anche il lussemburghese Bob Jungels, anche se, essendo reduce da una prima parte di stagione molto intensa, bisognerà vedere in quali condizioni arriverà al petit Tour. Da non sottovalutare anche il russo Sergey Chernetskiy, nella scorsa stagione quindicesimo al Valle d’Aosta, ma in stagione già pluripiazzato ogni qualvolta la strada iniziava a salire, il belga Steve Bekaert e l’australiano Lachlan Morton che potrebbe essere la vera sorpresa del Valle d’Aosta 2012. Il portacolori della Chipotle (Garmin – Sharp U23), infatti, nella scorsa stagione ha concluso al sesto posto la tappa del Giro di Malesia professionisti che prevedeva l’arrivo a Genting Highland precedendo addirittura Domenico Pozzovivo.

Il cast di questo Giro della Valle d’Aosta è il migliore che si potesse sperare e il terreno per dare spettacolo è una costante del Tour della Vallee, le condizioni per ammirare una settimana di grande spettacolo ciclistico ci sono tutte, ora la parola passa ai protagonisti.

IL BORSINO DI CICLISMO-ONLINE

ARU Fabio ***** TEAM PALAZZAGO
BONGIORNO Francesco Manuel ***** HOPPLA’ – WEGA
JUNGELS Bob ***** LEOPARD TREK
BEKAERT Steve **** LOTTO BELISOL
CHERNETCKII Sergei **** NAZ.LE RUSSIA
MORTON Lachlan **** CHIPOTLE – FIRST SOLAR
DOMONT Axel *** NAZ.LE FRANCIA
FOLIFOROV Alexander *** NAZ.LE RUSSIA
LAVIEU Antoine *** AVC AIXOIS
MEINTJES Louis *** LOTTO BELISOL
PENASA Pierre Paolo *** G.S. ZALF EUROMOBIL DÉSIRÉE FIOR
VANDYCK Niels *** BOFROST* – STERIA – LinQ
DULIN Alexis ** NAZ.LE FRANCIA
FORMOLO Davide ** PETROLI FIRENZE
POMOSHNIKOV Sergei ** NAZ.LE RUSSIA
SCHULER Remo ** NAZ.LE SVIZZERA
SMEYERS Floris ** OVYTA EIJSSEN ACROG
TEUNS Dylan ** BOFROST* – STERIA – LinQ
BERHANE Natnael * CENTRE MONDIAL DU CYCLISME
VAN ROOY Kenneth * LOTTO BELISOL
VANBESIEN Thomas * LOTTO BELISOL
VERVAEKE Louis * BOFROST* – STERIA – LinQ

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow