Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Terminati i preparativi, sistemati gli ultimi dettagli organizzativi, la Lampre-ISD è pronta per radunarsi a Darfo Boario Terme presso l'Hotel San Martino.
Dalla sera del 4 dicembre fino al primo pomeriggio del 7 dicembre, la località della Valcamonica vedrà riunirsi corridori e staff blu-fucsia: il raduno sarà funzionale alla prova del materiale tecnico, alla rifinitura dei dettagli legati alle misure delle biciclette, all'individuazione delle basi dei programmi agonistici dei corridori. Ricopriranno notevole importanza anche gli incontri informativi tra la dirigenza della squadra, il gruppo degli atleti e lo staff operativo.

In calendario anche due eventi che daranno modo alla Lampre-ISD di ringraziare l'Asd Boario e il gruppo di sponsor riuniti da Ezio Maffi, realtà che hanno patrocinato il raduno: lunedì sera, la squadra del general manager Saronni sarà ospite della cena sociale dell'As Boario; martedì sera, presso il Centro Congressi di Boario Terme, Bono, Cunego, Petacchi e Scarponi incontreranno gli sportivi della Valcamonica presso il Centro Congressi Boario Terme. Entrambi gli eventi saranno presentati da Alessandro Brambilla.

Tutto pronto per il ritiro della Lampre

Terminati i preparativi, sistemati gli ultimi dettagli organizzativi, la Lampre-ISD è pronta per radunarsi a Darfo Boario Terme presso l’Hotel San Martino.
Dalla sera del 4 dicembre fino al primo pomeriggio del 7 dicembre, la località della Valcamonica vedrà riunirsi corridori e staff blu-fucsia: il raduno sarà funzionale alla prova del materiale tecnico, alla rifinitura dei dettagli legati alle misure delle biciclette, all’individuazione delle basi dei programmi agonistici dei corridori. Ricopriranno notevole importanza anche gli incontri informativi tra la dirigenza della squadra, il gruppo degli atleti e lo staff operativo.

In calendario anche due eventi che daranno modo alla Lampre-ISD di ringraziare l’Asd Boario e il gruppo di sponsor riuniti da Ezio Maffi, realtà che hanno patrocinato il raduno: lunedì sera, la squadra del general manager Saronni sarà ospite della cena sociale dell’As Boario; martedì sera, presso il Centro Congressi di Boario Terme, Bono, Cunego, Petacchi e Scarponi incontreranno gli sportivi della Valcamonica presso il Centro Congressi Boario Terme. Entrambi gli eventi saranno presentati da Alessandro Brambilla.

Il rompete le righe è fissato per il primo pomeriggio di mercoledì 7 dicembre, dopo che in mattinata gli atleti si saranno resi disponibili per le eventuali richieste di interviste da parte dei giornalisti interessati (contattare l’ufficio stampa della squadra per eventuali informazioni).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow