Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Qualche volta capita anche a noi infallibili: abbiamo sbagliato. Scherzi a parte, per la prima volta in quattro anni, un errore ha decretato in una categoria dei sondaggioni, un vincitore diverso da quello reale. E’ ciò che è avvenuto nella categoria riservata al miglior sito web italiano, dove abbiamo assegnato il diploma agli orange di ciclismoweb.net. Purtroppo questa decisione, frutto di un errore, non è suffragata  dalla relatà e la vittoria deve quindi essere assegnata al sito di Livio Iacovella, edito da Giovanni Giacomazzi, Ciclonet. A Ciclismoweb, causa un errore, si è assegnato due volte il punteggio dell’ultima settimana (7 punti), facendoli così partire da 35 anziché da 28. La perdita di questi 7 punti è risultata quindi fondamentale ed ha consentito a Ciclonet di riprendersi la prima posizione e vincere così con un vantaggio di soli 5 punti. Anche con questo cambio al vertice, non possiamo non complimentarci con entrambi i siti per la qualità della lunga e combattuta sfida. Ringraziamo chi ci ha segnalato l'errore, ci scusiamo con entrambi e con i visitatori per l’inesattezza.

Sondaggioni 2011, per un errore cambia la classifica: a vincere è Ciclonet.

Qualche volta capita anche a noi infallibili: abbiamo sbagliato. Scherzi a parte, per la prima volta in quattro anni, un errore ha decretato in una categoria dei sondaggioni, un vincitore diverso da quello reale. E’ ciò che è avvenuto nella categoria riservata al miglior sito web italiano, dove abbiamo assegnato il diploma agli orange di ciclismoweb.net. Purtroppo questa decisione, frutto di un errore, non è suffragata  dalla relatà e la vittoria deve quindi essere assegnata al sito di Livio Iacovella, edito da Giovanni Giacomazzi, Ciclonet. A Ciclismoweb, causa un errore, si è assegnato due volte il punteggio dell’ultima settimana (7 punti), facendoli così partire da 35 anziché da 28. La perdita di questi 7 punti è risultata quindi fondamentale ed ha consentito a Ciclonet di riprendersi la prima posizione e vincere così con un vantaggio di soli 5 punti. Anche con questo cambio al vertice, non possiamo non complimentarci con entrambi i siti per la qualità della lunga e combattuta sfida. Ringraziamo chi ci ha segnalato l’errore, ci scusiamo con entrambi e con i visitatori per l’inesattezza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow