Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

“Farnese Vini Selle Italia”. E' questo il nome della formazione professional guidata da Angelo Citracca e Luca Scinto che nel 2012 punta su Filippo Pozzato, Oscar Gatto e Andrea Guardini per stupire e conquistare importanti successi internazionali. L'accordo finale tra l'azienda di Casella d'Asolo e il management del team è avvenuto pochi giorni fa a Treviso, dopo tre anni di profiqua collaborazione tra team e azienda: “Siamo orgogliosi di aver trovato questo accordo con la famiglia Bigolin, a cui io personalmente mi sento legato da una vera e sincera amicizia – ha spiegato il Team Manager Angelo Citracca, in questi giorni impegnato a Montecatini Terme insieme a tutta la squadra per il primo training camp stagionale presso l'Hotel Croce di Malta – Avere Selle Italia quale secondo nome del team è un ulteriore motivo di crescita per il gruppo che con l'arrivo di Pozzato è ora pronto a scommettere sui traguardi internazionali più importanti”. Farnese Vini – Selle Italia dunque, con il giallo – fluo a distinguere ancora le maglie degli atleti quale elemento distintivo in gruppo, unito all'etichetta – di nome e di fatto - “Made in Italy” che fa da minimo comune denominatore delle aziende partner del progetto di ciclismo tosco-abruzzese.

Selle Italia sarà il secondo nome del team di Citracca e Scinto.

“Farnese Vini Selle Italia”. E’ questo il nome della formazione professional guidata da Angelo Citracca e Luca Scinto che nel 2012 punta su Filippo Pozzato, Oscar Gatto e Andrea Guardini per stupire e conquistare importanti successi internazionali. L’accordo finale tra l’azienda di Casella d’Asolo e il management del team è avvenuto pochi giorni fa a Treviso, dopo tre anni di profiqua collaborazione tra team e azienda: “Siamo orgogliosi di aver trovato questo accordo con la famiglia Bigolin, a cui io personalmente mi sento legato da una vera e sincera amicizia – ha spiegato il Team Manager Angelo Citracca, in questi giorni impegnato a Montecatini Terme insieme a tutta la squadra per il primo training camp stagionale presso l’Hotel Croce di Malta – Avere Selle Italia quale secondo nome del team è un ulteriore motivo di crescita per il gruppo che con l’arrivo di Pozzato è ora pronto a scommettere sui traguardi internazionali più importanti”. Farnese Vini – Selle Italia dunque, con il giallo – fluo a distinguere ancora le maglie degli atleti quale elemento distintivo in gruppo, unito all’etichetta – di nome e di fatto – “Made in Italy” che fa da minimo comune denominatore delle aziende partner del progetto di ciclismo tosco-abruzzese. Selle Italia infatti punta molto sull’orgoglio italiano quale valore aggiunto della propria attività internazionale, così come Farnese Vini, Mcipollini, Pagliaroli Vetri, Cecchi Logistica e via via tutti gli altri sponsor del team: un elemento distintivo che non attiene soltanto all’immagine, ma è parte integrante del cuore dei prodotti e della produzione. Una scelta vincente, anche in tempi di crisi, che si sposa perfettamente con l’anima, italianissima, del team giallo – fluo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow