Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sono Thor Hushovd e Oscar Freire i grandi favoriti secondo i bookmaker. Almeno secondo Bwin che li quota entrambi a 7. Scommettendo quindi 10 euro è possibile vincerne 70. Leggermente di più viene quotato il tedesco, australiano di passaporto, Henrich Haussler. Il portacolori della Garmin Cervelo, nel 2009 secondo a Sanremo, in questa stagione ha già vinto due tappe al Giro del Qatar e la maglia a punti alla Parigi Nizza. Philippe Gilbert e Mark Cavendish sono quotati rispettivamente a 8.00 e 8.50. Decisamente più a rischio la quota di Tyler Farrar che è dato a 10, scommettendo cioè 10 euro sulla vittoria dello statunitense è possibile vincerne 100. I bookmaker, sembrano quindi indicare come più probabile un epilogo allo sprint, anche se, uno dei velocisti più forti, Alessandro Petacchi, è quotato solo a 15, come l’elvetico Cancellara. Sarà a causa delle non perfette condizioni fisiche, ma lo spezzino della Lampre – Isd può risultare molto appetibile per chi vuole osare qualcosa in più: giocando 10 euro è possibile vincerne 150.

Sanremo: i bookmaker scelgono Hushovd e Freire.

Sono Thor Hushovd e Oscar Freire i grandi favoriti secondo i bookmaker. Almeno secondo Bwin che li quota entrambi a 7. Scommettendo quindi 10 euro è possibile vincerne 70. Leggermente di più viene quotato il tedesco, australiano di passaporto, Henrich Haussler. Il portacolori della Garmin Cervelo, nel 2009 secondo a Sanremo, in questa stagione ha già vinto due tappe al Giro del Qatar e la maglia a punti alla Parigi Nizza. Philippe Gilbert e Mark Cavendish sono quotati rispettivamente a 8.00 e 8.50. Decisamente più a rischio la quota di Tyler Farrar che è dato a 10, scommettendo cioè 10 euro sulla vittoria dello statunitense è possibile vincerne 100. I bookmaker, sembrano quindi indicare come più probabile un epilogo allo sprint, anche se, uno dei velocisti più forti, Alessandro Petacchi, è quotato solo a 15, come l’elvetico Cancellara. Sarà a causa delle non perfette condizioni fisiche, ma lo spezzino della Lampre – Isd può risultare molto appetibile per chi vuole osare qualcosa in più: giocando 10 euro è possibile vincerne 150. Gli altri italiani sono quotati a 25, Pozzato e Ballan, a 40 Vincenzo Nibali, a 50 Giovanni Visconti come Sasha Modolo e Luca Paolini, mentre Manuel Belletti è dato a 75. Giocando quindi 10 euro su Belletti sarebbe possibile vincerne 750. Oggettivamente, ci sembra però fantaciclismo. Chi ama il rischio può però puntare su Sasha Modolo, quinto nel 2010, e capitano della Colnago – Csf. Marco Marcato, al pari di tutti gli altri 176 non quotati, sarà dato a 7. Per chi volesse saperne di più o vivere la Milano – Sanremo con un pizzico di interesse in più: www.bwin.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow