Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sono stati presentati ufficialmente alla stampa i Teams Idea per la stagione 2012. Dodici dilettanti, dieci professionisti. Il Team Idea  lancia un chiaro messaggio dei propri intendimenti che sono quelli  di dare continuità al progetto nato nel 2010 e finalizzato alla  valorizzazione dei propri corridori. Il grande sogno di poter realizzare qualcosa di importante ha dunque preso forma in occasione del vernissage che si è tenuto presso il Novotel di Mecenate a Milano. Alla presenze  di nomi illustri quali Alfredo Martini, Stephen Roche, Adriano Baffi, Michele Dancelli, Andrea Noè, Luca Guercilena  e del vice presidente federale Gianni Sommariva, il general manager del gruppo Pier Gaffuri ha sottolineato come le due strutture pedaleranno in sintonia nel nome di Team Idea. ”La nostra struttura è stata sviluppata intorno ai giovani con l’aiuto di un pool di sponsor – spiega Gaffuri-. Colgo l’occasione per complimentarmi con tutti i tecnici, Borghi, Manzoni, Cannone e Boifava che hanno sposato con entusiasmo questo progetto apprezzandolo in ogni suo particolare. Ora la parola passa alla strada e sono certo che questi ragazzi saranno in grado di produrre risultati competitivi”.

Presentato a Milano il Team Idea

Sono stati presentati ufficialmente alla stampa i Teams Idea per la stagione 2012. Dodici dilettanti, dieci professionisti. Il Team Idea  lancia un chiaro messaggio dei propri intendimenti che sono quelli  di dare continuità al progetto nato nel 2010 e finalizzato alla  valorizzazione dei propri corridori. Il grande sogno di poter realizzare qualcosa di importante ha dunque preso forma in occasione del vernissage che si è tenuto presso il Novotel di Mecenate a Milano. Alla presenze  di nomi illustri quali Alfredo Martini, Stephen Roche, Adriano Baffi, Michele Dancelli, Andrea Noè, Luca Guercilena  e del vice presidente federale Gianni Sommariva, il general manager del gruppo Pier Gaffuri ha sottolineato come le due strutture pedaleranno in sintonia nel nome di Team Idea. ”La nostra struttura è stata sviluppata intorno ai giovani con l’aiuto di un pool di sponsor – spiega Gaffuri-. Colgo l’occasione per complimentarmi con tutti i tecnici, Borghi, Manzoni, Cannone e Boifava che hanno sposato con entusiasmo questo progetto apprezzandolo in ogni suo particolare. Ora la parola passa alla strada e sono certo che questi ragazzi saranno in grado di produrre risultati competitivi”. Da seguire con attenzione e curiosità le due formazioni: i professionisti, che domenica 22 gennaio saranno in ritiro  collegiale a Cecina in Toscana, esordiranno a Donoratico nel tradizionale Gran Premio Costa degli Etruschi (4 febbraio). Mentre gli elite e under 23 faranno il loro ingresso in gara nella Coppa San Geo in programma il 25 febbraio. Gli ingredienti per far bene ci sono e sono avvalorati dalla qualità che il Team Idea ha scelto per essere protagonista. La presentazione si è conclusa con la consegna di una bicicletta da corsa griffata “Marco Pantani” a Pier Gaffuri  su gentile donazione del team manager dei professionisti  Davide Boifava.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow