Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Dopo il successo ottenuto nelle sue prime edizioni, anche nel 2012 il Gruppo Sportivo Emilia proporrà la Challenge Emilia Romagna con una piacevole ed importante novità.

La speciale classifica che tiene conto della partecipazione e dei risultati ottenuti dagli atleti nelle gare organizzate in regione dal Gruppo Sportivo Emilia quest'anno sarà patrocinata dal prestigioso marchio di orologeria Lowell  (http://www.lowell.it/ ).

Nata a Modena come azienda produttrice di orologi da parete, Lowell ha ampliato negli anni la sua attività a tutti i settori della misurazione del tempo: orologi da parete, orologi a pendolo d'arredo, tutti rigorosamente Made in Italy, e ancora sveglie e stazioni barometriche, fino alle collezioni esclusive di orologi da polso.

“L' ingresso di Lowell nella nostra famiglia – spiega il presidente del GS Emilia, Adriano Amici – rappresenta la conferma del valore del nostro lavoro e ci sprona a fare sempre meglio. Ringrazio Liliana Caselli che con i figli Andrea ed Enrico ha abbracciato con entusiasmo questa iniziativa credendo in ciò che facciamo con passione.”

Orologeria Lowell al fianco del Gs Emilia

Dopo il successo ottenuto nelle sue prime edizioni, anche nel 2012 il Gruppo Sportivo Emilia proporrà la Challenge Emilia Romagna con una piacevole ed importante novità.

La speciale classifica che tiene conto della partecipazione e dei risultati ottenuti dagli atleti nelle gare organizzate in regione dal Gruppo Sportivo Emilia quest’anno sarà patrocinata dal prestigioso marchio di orologeria Lowell  (http://www.lowell.it/ ).

Nata a Modena come azienda produttrice di orologi da parete, Lowell ha ampliato negli anni la sua attività a tutti i settori della misurazione del tempo: orologi da parete, orologi a pendolo d’arredo, tutti rigorosamente Made in Italy, e ancora sveglie e stazioni barometriche, fino alle collezioni esclusive di orologi da polso.

“L’ ingresso di Lowell nella nostra famiglia – spiega il presidente del GS Emilia, Adriano Amici – rappresenta la conferma del valore del nostro lavoro e ci sprona a fare sempre meglio. Ringrazio Liliana Caselli che con i figli Andrea ed Enrico ha abbracciato con entusiasmo questa iniziativa credendo in ciò che facciamo con passione.”

“Affianchiamo con piacere il presidente Amici in questa iniziativa – dichiara Andrea Rovatti di Lowell – consolidando il legame che già abbiamo col mondo dello sport e del ciclismo in particolare, un mondo in cui il tempo è determinante, così come lo è da oltre quarant’anni per la nostra azienda.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow