Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sabato 14 gennaio 2012 l’Idroscalo di Milano ospiterà la manifestazione internazionale di ciclocross Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti. I vincitori di ogni categoria verranno premiati da Nancy Bernacchia, 19 anni, statura 176 centimetri. Nancy, occhi marroni, capelli castani e curve da attrice sexy è infatti la vincitrice del concorso Miss Ciclismo 2011. L’avvenente marchigiana ha recentemente vinto il titolo alla discoteca “Qi” di Erbusco (Brescia). La signorina Bernacchia è stata eletta da una giuria presieduta da Vincenzo Nibali e Damiano Cunego. In giuria c’erano altri campioni del ciclismo e dei vip. La nuova Miss Ciclismo è nata il 7 giugno 1992 a Jesi e abita con la famiglia a Moie di Maiolati Spontini.

Nancy Bernacchia, Miss Ciclismo 2011, premierà i vincitori del Trofeo Guerciotti

Sabato 14 gennaio 2012 l’Idroscalo di Milano ospiterà la manifestazione internazionale di ciclocross Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti. I vincitori di ogni categoria verranno premiati da Nancy Bernacchia, 19 anni, statura 176 centimetri. Nancy, occhi marroni, capelli castani e curve da attrice sexy è infatti la vincitrice del concorso Miss Ciclismo 2011. L’avvenente marchigiana ha recentemente vinto il titolo alla discoteca “Qi” di Erbusco (Brescia). La signorina Bernacchia è stata eletta da una giuria presieduta da Vincenzo Nibali e Damiano Cunego. In giuria c’erano altri campioni del ciclismo e dei vip. La nuova Miss Ciclismo è nata il 7 giugno 1992 a Jesi e abita con la famiglia a Moie di Maiolati Spontini. Il prestigioso Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti per Nancy sarà un vero debutto: è infatti la prima manifestazione agonistica del pedale in cui la marchigiana premierà da Miss Ciclismo in carica. “Miss Ciclismo” è il concorso che Matteo Romano organizza dal 2005. Il concorso è promosso dal sito www.ciclismo-online.it e all’edizione 2011 hanno partecipato 250 concorrenti. Da notare che anche la prima classificata in Miss Ciclismo 2010, Beatrice Giordano, ha premiato all’Idroscalo i vincitori del Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti del gennaio 2011. E anche per Beatrice il “Guerciotti” ha rappresentato la prima esibizione ufficiale da Miss Ciclismo in carica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow