Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Torniamo ad occuparci del Mondiale di Firenze 2013 perché proprio in questi giorni è stato creato il sito ufficiale dell’evento iridato del prossimo anno. Al sito www.toscana2013.it è infatti possibile prendere visione dei percorsi e di tutte le specifiche tecniche. Oltre a questo è però possibile consultare l’organigramma di Firenze 2013. Il Presidente è Renato Di Rocco, i vice presidenti sono Angelo Zomegnan e Antonio De Virgiliis, il Direttore Generale è Claudio Rossi.

Mondiali 2013: pubblicato l’organigramma, ma il sito è intestato alla Ciclistica Servizi

Torniamo ad occuparci del Mondiale di Firenze 2013 perché proprio in questi giorni è stato creato il sito ufficiale dell’evento iridato del prossimo anno. Al sito www.toscana2013.it è infatti possibile prendere visione dei percorsi e di tutte le specifiche tecniche. Oltre a questo è però possibile consultare l’organigramma di Firenze 2013. Il Presidente è Renato Di Rocco, i vice presidenti sono Angelo Zomegnan e Antonio De Virgiliis, il Direttore Generale è Claudio Rossi. All’Area Tecnica c’è Mario Minervino, del marketing se ne occupa lo Studio Ghiretti, il Sales Manager è Roberto Consolini e l’audiovisual equipment è Giorgio Morozzi.

Nessuna particolare sorpresa, se non per il fatto che il sito ufficiale sia intestato alla Ciclistica Servizi, società di proprietà della Federazione Ciclistica Italiana. E’ quindi più che mai comprovata la diretta connessione tra la Federazione e questa organizzazione, per la quale però non vi è una Delibera di Consiglio Federale, ma solamente una comunicazione del Presidente.

Nel mese di Gennaio però, la Federazione andrà alle urne per il rinnovo delle cariche elettive, cosa ne sarà della Mondiali 2013 se Di Rocco non dovesse più essere riconfermato sulla poltrona del comando ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow