Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Dopo Antonio Bertinotti, che ha puntato l'indice sulla commissione Sicurezza Direttori di Corsa, sul caso della fotografia che ha ritratto Fabio Vegni in divisa da Direttore di Corsa ha voluto intervenire anche Agildo Mascitti, che al Giro Bio dell’anno scorso rivestiva il ruolo di condirettore di organizzazione. Leggiamo il suo intervento.

Caro Direttore,

sono Agildo Mascitti, vice direttore del Giro Bio 2011. Solo oggi vedo la foto da Lei pubblicata e, senza entrare nella polemica che si è venuta a creare, volevo precisare che la macchina fotografata era quella a me assegnata ed il ragazzo che appare faceva parte del personale della logistica ed era ospite nella mia macchina. Solo per goliardia (voleva fare uno scherzo a degli amici ciclisti) mi ha chiesto la giacca da direttore per farsi fotografare per divertimento. Niente di più, e sicuramente lo stesso ragazzo non ha partecipato alla direzione della corsa.

Mascitti smonta il “caso” Vegni Jr.:”E’ stata solo una foto goliardica”

Dopo Antonio Bertinotti, che ha puntato l’indice sulla commissione Sicurezza Direttori di Corsa, sul caso della fotografia che ha ritratto Fabio Vegni in divisa da Direttore di Corsa ha voluto intervenire anche Agildo Mascitti, che al Giro Bio dell’anno scorso rivestiva il ruolo di condirettore di organizzazione. Leggiamo il suo intervento.

Caro Direttore,

sono Agildo Mascitti, vice direttore del Giro Bio 2011. Solo oggi vedo la foto da Lei pubblicata e, senza entrare nella polemica che si è venuta a creare, volevo precisare che la macchina fotografata era quella a me assegnata ed il ragazzo che appare faceva parte del personale della logistica ed era ospite nella mia macchina. Solo per goliardia (voleva fare uno scherzo a degli amici ciclisti) mi ha chiesto la giacca da direttore per farsi fotografare per divertimento. Niente di più, e sicuramente lo stesso ragazzo non ha partecipato alla direzione della corsa. Tanto dovevo, cordiali saluti.

Agildo Mascitti

Prendiamo con piacere atto di quanto specificato da Mascitti che ha chiarito i dubbi relativi alla posizione di Fabio Vegni al Giro Bio. Continuiamo però a nutrire qualche dubbio sull’opportunità di scattare una fotografia, pur scherzosa, con una divisa ufficiale, ma ci fa piacere che le cose siano andate in questo modo perché il caso contrario sarebbe stato estremamente grave.

Le critiche piovute sulla commissione Direttori di Corsa però non ci sembrano del tutto infondate, prossimamente, infatti, ci occuperemo di un presunto caso di “parentopoli” proprio in seno alla commissione presieduta da Soragni e Mologni.

Ovviamente, siamo sempre a disposizione di chiunque volesse aggiungere la sua su questa vicenda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow