Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Nel Dna dell’Associazione Ciclistica Arona ci sono sempre state la ricerca delle novità e la voglia di fare del bene. Queste due prerogative si uniscono ora per dar vita ad una nuova iniziativa di sicuro appeal. Per il Gran Premio Nobili Rubinetterie, disputatosi giovedì 14 marzo e vinto dal giovane talento lussemburghese Bob Jungels, l’Ac Arona ha fatto realizzare uno speciale tabellone per il foglio firma. I 152 atleti partecipanti hanno apposto la loro firma prima di salire sul palco a Suno per la foto di rito e prendere poi il via della corsa.

Le firme dei campioni all’asta su Ebay, l’Ac Arona scende in campo per l’Etiopia

Nel Dna dell’Associazione Ciclistica Arona ci sono sempre state la ricerca delle novità e la voglia di fare del bene. Queste due prerogative si uniscono ora per dar vita ad una nuova iniziativa di sicuro appeal. Per il Gran Premio Nobili Rubinetterie, disputatosi giovedì 14 marzo e vinto dal giovane talento lussemburghese Bob Jungels, l’Ac Arona ha fatto realizzare uno speciale tabellone per il foglio firma. I 152 atleti partecipanti hanno apposto la loro firma prima di salire sul palco a Suno per la foto di rito e prendere poi il via della corsa. Grazie alle loro firme – tra le quali spiccano quelle di campioni celebrati come Fabian Cancellara, Alberto Contador, Vincenzo Nibali e il tricolore Franco Pellizotti – quel tabellone si è trasformato in un oggetto unico, una sorta di cimelio per appassionati, che l’Ac Arona ha deciso di mettere in vendita su Ebay con intenti umanitari. La cifra raccolta verrà infatti destinata al Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus (http://www.centroaiutietiopia.it/) per l’acquisto di medicinali e salvavita per i bambini dell’Etiopia.

Il tabellone del foglio firma, come detto, è in vendita su Ebay all’indirizzo http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/novara-annunci-arona/lesclusivo foglio-firma-del-gp-nobili-rubinetterie/44316472 al costo di 2.500 euro: andate a vedere la pagina, almeno per curiosità. E chissà che non vi venga la voglia di schiacciare quel tasto che vi permetterà di portarvi a casa un ricordo unico e irripetibile e di aiutare, al tempo stesso, tanti bambini che nella vita non hanno avuto fortuna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow