Nella notte è scomparso lo storico Direttore di Corsa piemontese Michelangelo Andruetto, anima di molte gare. “A nome mio e dell’Associazione Ciclistica Arona voglio porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Andruetto – ha detto un commosso Antonio Bertinotti – Michelangelo è stato un grande uomo e un ottimo direttore di corsa. Oggi noi della ciclistica Arona abbiamo perso un amico che negli anni era stato nostro valido collaboratore con cui abbiamo lavorato gomito a gomito per l’organizzazione di numerose gare, anche professionistiche”. Anche ciclismo-online porge le condoglianze alla famiglia Andruetto.
Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5
Nella notte è scomparso lo storico Direttore di Corsa piemontese Michelangelo Andruetto, anima di molte gare. “A nome mio e dell’Associazione Ciclistica Arona voglio porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Andruetto – ha detto un commosso Antonio Bertinotti – Michelangelo è stato un grande uomo e un ottimo direttore di corsa.