Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sfida e creatività: la Viris Maserati tiene il passo al ciclismo moderno con un mini raduno di Outdoor Training per sviluppare lo spirito di squadra;  il tutto è avvenuto sull’Appennino Piacentino nei boschi del Parco Provinciale ad un'altitudine di circa 1000m slm. L’obiettivo, per usare un termine di grande attualità, era il team building,  ovvero iniziare a creare la giusta malgama tra gli atleti e lo staff;  l' organizzazione è stata affidata ai professionisti della Adventure  Academy, la stessa struttura che ha preparato i concorrenti del reality “L’Isola dei Famosi”. ”Siamo molti soddisfatti, era da tempo che ci tenevo a fare questa esperienza – spiega il direttore tecnico Omar Piscina-. Sono state due giornate bellissime e molto intense. La location in cui abbiamo lavorato con il direttore sportivo Matteo Provini e tutti i 14 corridori in organico, era favolosa e tutto è stato organizzato alla perfezione”.

La Viris-Maserati al corso di sopravvivenza

Sfida e creatività: la Viris Maserati tiene il passo al ciclismo moderno con un mini raduno di Outdoor Training per sviluppare lo spirito di squadra;  il tutto è avvenuto sull’Appennino Piacentino nei boschi del Parco Provinciale ad un’altitudine di circa 1000m slm. L’obiettivo, per usare un termine di grande attualità, era il team building,  ovvero iniziare a creare la giusta malgama tra gli atleti e lo staff;  l’ organizzazione è stata affidata ai professionisti della Adventure  Academy, la stessa struttura che ha preparato i concorrenti del reality “L’Isola dei Famosi”. ”Siamo molti soddisfatti, era da tempo che ci tenevo a fare questa esperienza – spiega il direttore tecnico Omar Piscina-. Sono state due giornate bellissime e molto intense. La location in cui abbiamo lavorato con il direttore sportivo Matteo Provini e tutti i 14 corridori in organico, era favolosa e tutto è stato organizzato alla perfezione”. Come prima sperimentazione di Outdoor è d’accordo anche il diesse Provini: “Con lo spirito giusto e il supporto di professionisti come quelli di Adventure Academy tutto è diventato molto più semplice ed i ragazzi sono stati bravi mettendosi alla prova con impegno e passione. Un nuovo approccio, che condivido e stimola a nuove  esperienze”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow