Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

“La Tre Valli Varesine nella storia” è stato questo il tema dell’appuntamento mensile del Panathlon International Club Varese. Ospiti dei panathleti bosini i dirigenti della  Società Ciclistica Alfredo Binda che al “Bel Sit” di Comerio hanno sottolineato il loro impegno nel ciclismo ad ogni livello. Alcuni filmati storici hanno permesso di rivivere alcune delle Tre Valli  che hanno scritto la storia de ciclismo internazionale, mentre l’ex professionista Dario Andriotto ha  ricordato le sue “Tre Valli”, con qualche aneddoto particolare prima di entrare nel dettaglio della prossima edizione della classica per professionisti che si terrà il prossimo 16 agosto, con partenza da Besozzo e arrivo a Campione d’Italia dopo 195 chilometri di corsa, e sarà l’edizione numero novantuno della competizione. Il presidente del Panathlon International Club Varese, Gilberto Macchi, ha premiato Dario Andriotto, il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda, Renzo Oldani, e il presidente della Società Ciclistica Orinese Piermarco Poli . “ La Tre Valli Varesine fa sempre più parte della tradizione e del costume del varesotto. -  ha affermato Oldani – è una manifestazione che va oltre l’aspetto sportivo e che ogni anno coinvolge sportivi, istituzioni ed associazioni”. Anche quest’anno percorso inedito per la classica varesina che aprirà il Trittico Regione Lombardia.

La Tre Valli Varesine al Panathlon

“La Tre Valli Varesine nella storia” è stato questo il tema dell’appuntamento mensile del Panathlon International Club Varese. Ospiti dei panathleti bosini i dirigenti della  Società Ciclistica Alfredo Binda che al “Bel Sit” di Comerio hanno sottolineato il loro impegno nel ciclismo ad ogni livello. Alcuni filmati storici hanno permesso di rivivere alcune delle Tre Valli  che hanno scritto la storia de ciclismo internazionale, mentre l’ex professionista Dario Andriotto ha  ricordato le sue “Tre Valli”, con qualche aneddoto particolare prima di entrare nel dettaglio della prossima edizione della classica per professionisti che si terrà il prossimo 16 agosto, con partenza da Besozzo e arrivo a Campione d’Italia dopo 195 chilometri di corsa, e sarà l’edizione numero novantuno della competizione. Il presidente del Panathlon International Club Varese, Gilberto Macchi, ha premiato Dario Andriotto, il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda, Renzo Oldani, e il presidente della Società Ciclistica Orinese Piermarco Poli . “ La Tre Valli Varesine fa sempre più parte della tradizione e del costume del varesotto. –  ha affermato Oldani – è una manifestazione che va oltre l’aspetto sportivo e che ogni anno coinvolge sportivi, istituzioni ed associazioni”. Anche quest’anno percorso inedito per la classica varesina che aprirà il Trittico Regione Lombardia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow