Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Le telecamere della RAI saranno a Varese domani e mercoledì per un nuovo appuntamento ciclistico. Non ci saranno gare di primo piano, ma nella città giardino verranno “girati” 20 spot  della “ Campagna Raisport  sulla sicurezza dei ciclisti”. Si tratta di venti filmati, ognuno di 30”, che propongono alcune regole fondamentali per automobilisti e ciclisti volte ad evitare incidenti in occasione di gare agonistiche su strada. Questi filmati verranno poi proposti durante le dirette televisive del prossimo Giro d'Italia. Oggi il regista della Rai Claudio Sisto ha illustrato ai dirigenti della Società Ciclistica Alfredo Binda, che curerà la parte tecnico – ciclistica dell’iniziativa , il programma della due giorni “televisiva”.  La scelta è ricaduta su Varese per la storica e ricca tradizione sportiva portata avanti dalla Società Ciclistica Alfredo Binda  che ogni anno si rinnova con la Tre Valli Varesine e per la presenza sul territorio della pista ciclabile attorno al Lago di Varese . La “Binda” si è resa disponibile per questo tipo di collaborazione e tra domani e dopo  le riprese verranno effettuate sulla salita dei Ronchi, già teatro del mondiale varesino, e  sul lungolago tra Capolago e la località “Volo a Vela”: “ Per noi è motivo di grande prestigio avere ricevuto l’invito della RAI per collaborare a questa bella iniziativa – afferma il presidente biancorosso Renzo Oldani – ancora una volta i preziosi rapporti da noi instaurati con la Televisione di Stato permetteranno al territorio Varesino di essere in primo piano in una vetrina importante qual’è il Giro d’Italia”. C’è grande euforia nel clan biancorosso: “  Ringrazio le istituzioni e le numerose realtà del ciclismo giovanile e cicloamatoriale che hanno aderito di buon grado per la buona riuscita all’evento” . 

La RAI a Varese per girare 20 spot sulla sicurezza dei ciclisti

Le telecamere della RAI saranno a Varese domani e mercoledì per un nuovo appuntamento ciclistico. Non ci saranno gare di primo piano, ma nella città giardino verranno “girati” 20 spot  della “ Campagna Raisport  sulla sicurezza dei ciclisti”. Si tratta di venti filmati, ognuno di 30”, che propongono alcune regole fondamentali per automobilisti e ciclisti volte ad evitare incidenti in occasione di gare agonistiche su strada. Questi filmati verranno poi proposti durante le dirette televisive del prossimo Giro d’Italia. Oggi il regista della Rai Claudio Sisto ha illustrato ai dirigenti della Società Ciclistica Alfredo Binda, che curerà la parte tecnico – ciclistica dell’iniziativa , il programma della due giorni “televisiva”.  La scelta è ricaduta su Varese per la storica e ricca tradizione sportiva portata avanti dalla Società Ciclistica Alfredo Binda  che ogni anno si rinnova con la Tre Valli Varesine e per la presenza sul territorio della pista ciclabile attorno al Lago di Varese . La “Binda” si è resa disponibile per questo tipo di collaborazione e tra domani e dopo  le riprese verranno effettuate sulla salita dei Ronchi, già teatro del mondiale varesino, e  sul lungolago tra Capolago e la località “Volo a Vela”: “ Per noi è motivo di grande prestigio avere ricevuto l’invito della RAI per collaborare a questa bella iniziativa – afferma il presidente biancorosso Renzo Oldani – ancora una volta i preziosi rapporti da noi instaurati con la Televisione di Stato permetteranno al territorio Varesino di essere in primo piano in una vetrina importante qual’è il Giro d’Italia”. C’è grande euforia nel clan biancorosso: “  Ringrazio le istituzioni e le numerose realtà del ciclismo giovanile e cicloamatoriale che hanno aderito di buon grado per la buona riuscita all’evento” .  La Società Ciclistica Alfredo Binda si propone ancora una volta come il punto di riferimento per il ciclismo bosino, ma nello stesso tempo è vicina allo sport giovanile del pedale ed alle sue problòematiche.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow