Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Annullato il 67° Gran Premio Città di Lugano, la gara per professionisti “Europe Tour” classe 1.1 che doveva corrersi oggi sulle strade elvetiche. Il Collegio di Giuria e la Direzione di Organizzazione del Velo Club Lugano dopo un sopralluogo sul circuito di gara hanno deciso di annullare la competizione: “ La prova è stata annullata per le avverse condizioni meteo - ha affermato il presidente del Collegio dei Commissari Sandro Coccioni – sul percoso c’è uno strato di neve per un tratto di alcuni chilometri che non permette l’effetuazione della gara”.

La neve blocca il Gp di Lugano, gara annullata per il maltempo

Annullato il 67° Gran Premio Città di Lugano, la gara per professionisti “Europe Tour” classe 1.1 che doveva corrersi oggi sulle strade elvetiche. Il Collegio di Giuria e la Direzione di Organizzazione del Velo Club Lugano dopo un sopralluogo sul circuito di gara hanno deciso di annullare la competizione: “ La prova è stata annullata per le avverse condizioni meteo – ha affermato il presidente del Collegio dei Commissari Sandro Coccioni – sul percoso c’è uno strato di neve per un tratto di alcuni chilometri che non permette l’effetuazione della gara”. Il presidente del  Velo Club Lugano  Andrea Prati  e quello del Comitato Organizzatore Elio Calcagni sono rattristati dalla decisione che hanno dovuto prendere, inevitabile per la sicurezza dei concorrenti: “ E’ un momento doloroso per il nostro Velo Club – ha affermato Andrea Prati – che viene dopo il consueto grande lavoro di preparazione della gara. La situazione atmosferica non ha reso possibile l’effettuazione della nostra gara , siamo dispiaciuti per questo,  ma voglio ringraziare tutti coloro che sono presenti a Lugano, i nsotri collaboratori, le squadre e gli addetti ai lavori dando loro l’apputamento per il prossimo anno “.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow