Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Per la Androni Giocattoli, un inizio stagione eccezionale con la conquista del podio finale in tutte le corse disputate. Josè Serpa secondo a San Luis e Reggio Calabria, Yonatta Monsalve ed Emanuele Sella rispettivamente primo e terzo nel Langkawi, Roberto Ferrari secondo a Donoratico e ora Angel Vicioso terzo nel Trofeo Laigueglia. "E' un piccolo record che si aggiunge al nostro palmarès. - ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio - Dal 2000 al 2004, in ogni stagione, abbiamo vinto in tutti i cinque continenti, dal 2005 al 2009 abbiamo conquistato cinque titoli continentali e nel 2010 il Campionato Italiano a Squadre. Ora, all'inizio del 2011, abbiamo sempre piazzato un corridore sul podio finale di tutte le corse disputate. Una dimostrazione della compattezza e dell'unità del nostro gruppo in tutte le sue componenti".

La Androni Giocattoli a Laigueglia ancora sul podio

Per la Androni Giocattoli, un inizio stagione eccezionale con la conquista del podio finale in tutte le corse disputate. Josè Serpa secondo a San Luis e Reggio Calabria, Yonatta Monsalve ed Emanuele Sella rispettivamente primo e terzo nel Langkawi, Roberto Ferrari secondo a Donoratico e ora Angel Vicioso terzo nel Trofeo Laigueglia. “E’ un piccolo record che si aggiunge al nostro palmarès. – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – Dal 2000 al 2004, in ogni stagione, abbiamo vinto in tutti i cinque continenti, dal 2005 al 2009 abbiamo conquistato cinque titoli continentali e nel 2010 il Campionato Italiano a Squadre. Ora, all’inizio del 2011, abbiamo sempre piazzato un corridore sul podio finale di tutte le corse disputate. Una dimostrazione della compattezza e dell’unità del nostro gruppo in tutte le sue componenti”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow