Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Quello della stagione 2012 sarà un finale di stagione particolarmente ricco e impegnativo per il Gruppo Sportivo Emilia che oltre ad alcune collaborazioni sarà impegnato nell'organizzazione di tre gare in rapida successione. Il 15 settembre, con partenza da Cesena ed arrivo a Cesenatico, si correrà il Memorial Marco Pantani – Gran Premio Sidermec, appuntamento promosso dal Panathlon Club Cesena del presidente Dionigio Dionigi e del suo vice Pino Buda.

Il GS Emilia è pronto per il finale di stagione

Quello della stagione 2012 sarà un finale di stagione particolarmente ricco e impegnativo per il Gruppo Sportivo Emilia che oltre ad alcune collaborazioni sarà impegnato nell’organizzazione di tre gare in rapida successione. Il 15 settembre, con partenza da Cesena ed arrivo a Cesenatico, si correrà il Memorial Marco Pantani – Gran Premio Sidermec, appuntamento promosso dal Panathlon Club Cesena del presidente Dionigio Dionigi e del suo vice Pino Buda. La corsa si svilupperà un percorso che si addice particolarmente ad atleti completi. Saranno, infatti, proprio le strade care a Marco Pantani a caratterizzare la gara valida anche come prova della Challenge Lowell Orologi, la speciale classifica che raggruppa tutte le gare organizzate dal Gruppo Sportivo Emilia. Dopo il via dal centro di Cesena (la partenza ufficiale verrà data alla Rotonda Panathlon) la corsa toccherà la località di Borello per affrontare il primo gran premio della montagna della giornata: quello di Montevecchio che i corridori dovranno affrontare per tre volte. Qui sicuramente si creerà una prima selezione in vista del gran finale che prevede quattro giri del velocissimo circuito cittadino di poco più di cinque chilometri nel cuore di Cesenatico.

Archiviato il Memorial Marco Pantani – Gran Premio Sidermec sarà la volta degli ultimi due appuntamenti stagionali: il Giro dell’Emilia – Granarolo che si correrà sabato 6 ottobre e che sarà presentato al pubblico giovedì 27 settembre (ore 11,30) presso il prestigioso Circolo Tennis Bologna ai Giardini Margherita. Come da tradizione sarà il Gran Premio Bruno Beghelli (domenica 7 ottobre, presentazione a Vignola il prossimo 7 settembre) a far calare il sipario sulla stagione organizzativa del Gruppo Sportivo Emilia che nel frattempo ha già definito i principali appuntamenti e i dettagli del 2013.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow