Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il Campione del Mondo, Thor Hushovd, ormai in rottura con la Garmin Cervelo, assistito dal procuratore Alex Carera, potrebbe accasarsi alla Europcar (ex Bouygues Telecom) oppure alla Vacansoleil. Quasi fatta, siamo al 90 %, per Mark Cavendish alla Sky che proprio negli ultimi giorni sembra aver sbaragliato la concorrenza della Bmc che dovrebbe essersi buttata sul giovane talento statunitense Tejay Van Garderen della Htc, mentre anche Kanstantin Sitsov, assistito dal procuratore Giuseppe Acquadro, dovrebbe seguire Cavendish alla Sky. Marco Pinotti, Pippo Pozzato e Luca Paolini sembrano proiettati verso la Greenage che dovrebbe ingaggiare anche il vincitore della Sanremo Matthew Goss, Leigh Howard e Simon Clark, i primi due dalla Htc mentre l’ultimo dalla Astana. Eros Capecchi, assistitito dal procuratore Mauro Battaglini, dovrebbe rinnovare a giorni con la Liquigas, così come Elia Viviani che dovrebbe restare con la formazione di Roberto Amadio che ha però liberato Jacopo Guarnieri che si trova così alla ricerca di una nuova squadra: per lui ipotesi Sky o Colnago.

Hushovd, Cavendish, Gilbert e Boonen: tante stelle infiammano il ciclomercato

Il Campione del Mondo, Thor Hushovd, ormai in rottura con la Garmin Cervelo, assistito dal procuratore Alex Carera, potrebbe accasarsi alla Europcar (ex Bouygues Telecom) oppure alla Vacansoleil. Quasi fatta, siamo al 90 %, per Mark Cavendish alla Sky che proprio negli ultimi giorni sembra aver sbaragliato la concorrenza della Bmc che dovrebbe essersi buttata sul giovane talento statunitense Tejay Van Garderen della Htc, mentre anche Kanstantin Sitsov, assistito dal procuratore Giuseppe Acquadro, dovrebbe seguire Cavendish alla Sky. Marco Pinotti, Pippo Pozzato e Luca Paolini sembrano proiettati verso la Greenage che dovrebbe ingaggiare anche il vincitore della Sanremo Matthew Goss, Leigh Howard e Simon Clark, i primi due dalla Htc mentre l’ultimo dalla Astana. Eros Capecchi, assistitito dal procuratore Mauro Battaglini, dovrebbe rinnovare a giorni con la Liquigas, così come Elia Viviani che dovrebbe restare con la formazione di Roberto Amadio che ha però liberato Jacopo Guarnieri che si trova così alla ricerca di una nuova squadra: per lui ipotesi Sky o Colnago. Matteo Rabottini, dopo la fortunata parentesi in giallofluo, dovrebbe lasciare la Farnese per tornare alla Lampre – ISD. Giovanni Visconti è ad un bivio, nel suo futuro oltre alla Farnese di Luca Scinto e Angelo Citracca anche la Vacansoleil. Intanto, Oscar Gatto ha rinnovato per un altro anno con formazione del San Baronto. Manuel Belletti potrebbe lasciare la famiglia Reverberi, per lui, infatti, è già pronta l’offerta della Geox – Tmc che sembra interessata anche a Mark Renshow della HTC che però potrebbe seguire Cavendish alla Sky. Rinnovi per gli italiani della Bmc, Mauro Santambrogio (fino al 2014) e Ivan Santaromita (fino al 2012). Vicino al rinnovo anche Marcato e Selvaggi che dovrebbero legarsi per un altro anno alla Vacansoleil. Tre offerte per Philippe Gilbert: Astana, Bmc e Quick Step. Al momento è impossibile dire dove andrà il fenomeno belga, ma pare che la Quick Step abbia formulato un’offerta leggermente più appetibile che le altre due. Tom Boonen potrebbe lasciare la Quick Step allettato dalle sirene di oltre confine. Il belga ha attualmente due proposte serie, una dalla Katusha l’altra dalla Rabobank. In casa Katusha sembrano sempre più difficili i rinnovic id Karpets e Ivanov, mentre potrebbe esserci un riavvicinamento con Denis Menchov. Alla formazione di Tchmil piace anche il parmense di Treversetolo, Adriano Malori. La Androni – CIPI è vicina al rinnovo con Chiarini ed Eremeti, mentre ha già concluso la trattativa per il rinnovo di Josè Rujano che resterà legato a Gianni Savio e Marco Bellini fino al 2013. Possibile ritorno nella formazione torinese di Cameron Wurf , assistito dall’agente Raimondo Scimone, che quasi sicuramente lascerà la Liquigas. Dopo il rinnovo di Diego Ulissi, la Lampre punta al rinnovo di Adriano Balloni.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow