Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

"Il 67° Gran Premio Industria e Commercio si farà". E' molto soddisfatto Mario Fabianelli, presidente della Ciclistica Pratese 1927, di essere riuscito ad arrivare a questa conclusione.

E’ ufficiale il Gran Premio di Prato si farà !

“Il 67° Gran Premio Industria e Commercio si farà”. E’ molto soddisfatto Mario Fabianelli, presidente della Ciclistica Pratese 1927, di essere riuscito ad arrivare a questa conclusione. “Ieri sera abbiamo deciso per il si e per questo voglio ringraziare la Provincia, il Comune e tutti gli sponsor che ci hanno dato fiducia e spero che ci aiuteranno anche in questi giorni – continua Fabianelli – dal presidente Gestri, al Sindaco Cenni, al vice presidente Giorgi, al vice Sindaco Borchi e agli assessori Napolitano e Grazzini che in questo ore si sono stretti alla Ciclistica Pratese per mantenere una tradizione che dura dal 1946. Inoltre ci saranno vicini anche l’Unione Industriale e la Camera di Commercio, un gradito ritorno”.

” Sarà un Gran Premio sobrio ma come al solito di livello internazionale – continua Fabianelli – il percorso è bello e ci hanno già confermato la presenza squadre pro tour. Abbiamo deciso che la presentazione sarà fatta mercoledi 12 settembre alle 18,00 nella sede storica della Ciclistica Pratese 1927″.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow