Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il calendario gare del ciclismo professionistico internazionale si è arricchito di una nuova gara ciclistica a tappe, inserita nel calendario UCI dal 6 al 10 settembre 2011. Con il Giro di Padania debutta in campo organizzativo la neonata Associazione Sportiva Dilettantistica Monviso Venezia, presieduta dal Senatore Michelino Davico, Sottosegretario all'Interno con delega agli Enti locali. Al fianco del nuovo team organizzatore ci sarà la Società Ciclistica Alfredo Binda, società organizzatrice della Tre Valli Varesine e promotrice del Campionato del Mondo del 2008 a Varese, che si occuperà della gestione della parte tecnico sportiva. Una collaborazione che unisce due realtà sportive legate dagli stessi intenti: valorizzazione del territorio tramite la realizzazione di eventi sportivi con conseguente promozione delle attività produttive e del turismo delle località toccate dall’evento. La competizione si concluderà a sole due settimane dallo svolgimento del Campionato del Mondo su strada, il che la rende per gli atleti l’occasione ideale per rifinire la forma in vista dell’appuntamento iridato.

Domani si presenta a Milano il Giro di Padania

Il calendario gare del ciclismo professionistico internazionale si è arricchito di una nuova gara ciclistica a tappe, inserita nel calendario UCI dal 6 al 10 settembre 2011. Con il Giro di Padania debutta in campo organizzativo la neonata Associazione Sportiva Dilettantistica Monviso Venezia, presieduta dal Senatore Michelino Davico, Sottosegretario all’Interno con delega agli Enti locali. Al fianco del nuovo team organizzatore ci sarà la Società Ciclistica Alfredo Binda, società organizzatrice della Tre Valli Varesine e promotrice del Campionato del Mondo del 2008 a Varese, che si occuperà della gestione della parte tecnico sportiva. Una collaborazione che unisce due realtà sportive legate dagli stessi intenti: valorizzazione del territorio tramite la realizzazione di eventi sportivi con conseguente promozione delle attività produttive e del turismo delle località toccate dall’evento. La competizione si concluderà a sole due settimane dallo svolgimento del Campionato del Mondo su strada, il che la rende per gli atleti l’occasione ideale per rifinire la forma in vista dell’appuntamento iridato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow