Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Auto d’epoca, Ferrari, Miss e maxischermo e stand all’arrivo, anche questo è la Tre Valli Varesine numero novantadue quella che andrà in scena domani ( sabato 18 agosto) da Campione d'Italia a Luino.L’ottantatreesima organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda e riservata ai professionisti.

Domani la Tre Valli, ecco la guida per seguirala. Diretta web dalle 11.30

Auto d’epoca, Ferrari, Miss e maxischermo e stand all’arrivo, anche questo è la Tre Valli Varesine numero novantadue quella che andrà in scena domani ( sabato 18 agosto) da Campione d’Italia a Luino.L’ottantatreesima organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda e riservata ai professionisti. Una gara impegnativa disegnata su 198 chilometri  che chiuderà il Trittico Regione Lombardia ed assegnerà anche la vittoria nel Trofeo Regio Insubrica. 16 squadre in gara : Androni Giocattoli – Venezuela, Movistar Team, Team Europcar, Lampre – ISD, Colombia Coldeportes, Colnago – Csf Inox, Farnese Vini – Selle Italia, Acqua & Sapone, Rusvelo, Utinsilnord Named, Landbouwkrediet – Euphony, Topsport Vlaanderen – Mercator, Accent Jobs – Willems Veranda’s, Champion System Pro Cycling, Team Spidertech Powered By C10 e Team Idea. Diretta televisiva su Rai3 dalle ore 14.45 alle ore 17.

LE NOTIZIE PER  SEGUIRE LA GARA

 

RITROVO E FIRMA FOGLIO DI PARTENZA Dalle ore 10.15 alle ore 11.30 a Campione d’Italia in Piazzale Maestri Campionesi. Le squadre sfileranno  una alla volta con tutti i partecipanti alla gara per il “rito” della firma del foglio di partenza.

INCOLONNAMENTO ALLE ORE 11.40.

PARTENZA Il via ufficiale verrà dato alle ore 11.45.

PERCORSO 198 chilometri

AUTO D’EPOCA La Tre Valli Varesine avrà dinanzi alla gara la “carovana”  composta da auto d’epoca e Ferrari. Dopo la partenza da Campione d’Italia è prevista una sosta delle autovetture a Luino.

MAXI SCHERMO  Sul violone di arrivo sarà posizionato un maxischermo per seguire in diretta le ultime due ore della competizione.

MISS TRE VALLI  A premiare i corridori ci saranno le miss elette nella serata di Miss Ciclismo Ciclovarese di Gavirate.

CONCORSO GIORNALISTI I giornalisti accreditati potranno  partecipare al concorso a loro riservato voluto dall’ufficio stampa della Società Ciclistica Alfredo Binda.

SALA STAMPA La sala stampa e la sede di giuria saranno allestiti presso  Palazzo Verbania a Luino.

ACCOGLIENZA VIP I dirigenti della società ciclistica Alfredo Binda hanno allestito una zona ospiti e “VIP”  nelle vicinanze dell’ arrivo ( via Dante Luino)   dove  sarà allestito un servizio di ristoro per gli invitati.

STAND ALL’ARRIVO  Sul violone di arrivo sarà presente un stand dell’Agenzia Provinciale del Turismo oltre a dei punti informativi di alcune associazioni.

VOLONTARI  Gli oltre duecento volontari presenti oggi sul tracciato

SARONNI E MOTTA I PLURIVINCITORI Giuseppe Saronni e Gianni Motta si dividono lo scettro dei plurivincitori della Tre Valli con quattro successi a testa. Per Motta i successi portano la data degli anni: 1965,1966,1967 e 1970, per “Beppe”: 1977,1979,1980 e 1988. Saronni può vantare anche un secondo posto alle spalle di Mantovani nel 1985.

DIRETTA WEB su www.ciclismo-online.it

DIRETTA TV Su Rai Tre e Rai Sport 2 dalle ore 14.45 alle ore 17.00.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow