Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Ormai ci siamo, scatterà oggi da Venaria Reale il novantaquattresimo Giro d’Italia. Il primo atto di quella che sarà uno dei più bei Giri degli ultimi anni, sarà una spettacolare cronosquadre nel cuore del Piemonte. Il grande favorito per la vittoria finale è ovviamente Alberto Contador che i bookmaker   quotano a 1,75, praticamente un successo quasi certo. La coppia di italiani composta da Vincenzo Nibali e Michele Scarponi è quotata a 6, mentre a 12 è dato il russo della Geox, già vincitore del Giro del 2009, Denis Menchov. Lo spagnolo Igor Anton è quotato a 15, scommettendo quindi 10 euro è possibile vincerne 150. Più alte le quote di Joaquim Rodriguez e Roman Kreuziger, dati rispettivamente a 25 e a 40. Decisamente più elevate tutte le altre quote, in particolare Domenico Pozzovivo ed Emanuele Sella sono dati a 100. Per la frazione odierna, grande favorita è la Htc – Columbia data a 1,85, seguita dalla Garmin – Cervelo e dalla Saxo Bank, entrambe a 4.75. La Liquigas è data a 9, mentre a 15 abbiamo la possibile sorpresa Rabobank.

Contador favorito per i bookmaker, meglio puntare sulle sorprese

Ormai ci siamo, scatterà oggi da Venaria Reale il novantaquattresimo Giro d’Italia. Il primo atto di quella che sarà uno dei più bei Giri degli ultimi anni, sarà una spettacolare cronosquadre nel cuore del Piemonte. Il grande favorito per la vittoria finale è ovviamente Alberto Contador che i bookmaker   quotano a 1,75, praticamente un successo quasi certo. La coppia di italiani composta da Vincenzo Nibali e Michele Scarponi è quotata a 6, mentre a 12 è dato il russo della Geox, già vincitore del Giro del 2009, Denis Menchov. Lo spagnolo Igor Anton è quotato a 15, scommettendo quindi 10 euro è possibile vincerne 150. Più alte le quote di Joaquim Rodriguez e Roman Kreuziger, dati rispettivamente a 25 e a 40. Decisamente più elevate tutte le altre quote, in particolare Domenico Pozzovivo ed Emanuele Sella sono dati a 100. Per la frazione odierna, grande favorita è la Htc – Columbia data a 1,85, seguita dalla Garmin – Cervelo e dalla Saxo Bank, entrambe a 4.75. La Liquigas è data a 9, mentre a 15 abbiamo la possibile sorpresa Rabobank. Alberto Contador è il grande favorito anche per il successo nelle classifiche minori, il suo successo nella classifica a punti è dato a 3,50. Nella classifica a punti, alle spalle di Contador, ci sono Vincenzo Nibali, dati a 6. Quotato 16 il velocista della Lampre, Alessandro Petacchi. Ancora più improbabile, almeno secondo i bookmaker il successo in questa speciale classifica di Tyler Farrar che è dato a 35. La lotta per la maglia verde vede favorito Alberto Contador, dato a 5.50, seguito dalla coppia della Androni – CIPI composta da Emanuele Sella, dato a 6, e Josè Rujano, dato a 8.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow