Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Dopo il Campionato Nazionale, Giovanni Visconti dovrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro, attualmente il campione d’Italia al 70 % potrebbe rimanere alla Farnese Vini, a Scinto e Citracca a  cui piace anche Alfredo Balloni, mentre pare difficile il rinnovo con Caccia. Nella formazione giallo fluo potrebbe approdare anche il bresciano Corioni che si metterebbe a disposizione del velocista Guardini. Matteo Rabottini, l’uomo delle fughe, è in fase di rinnovo, l’abruzzese si trova a scegliere tra l’offerta della Farnese e quella della Lampre. Stefano Agostini, campione italiano Under 23, dovrebbe passare professionista con la Liquigas, mentre per il nipote d’arte Moreno Moser si è già scatenata la battaglia, per lui tre piste: Sky, Liquigas e Lampre.  Salvatore Puccio dovrebbe debuttare nella massima categoria con il Team Sky. Possibile cambio di casacca per i colombiani della Acqua & Sapone: Sarmiento è conteso da Rabobank, Liquigas e Farnese, mentre Betancourt piace alla Liquigas. In casa Lampre molto vicini i rinnovi di Alessandro Spezialetti e Matteo Bono, mentre piace il velocista piacentino Jacopo Guarnieri che verrà lasciato libero dalla Liquigas. Eros Capecchi dovrebbe rinnovare con la formazione di Roberto Amadio.

Ciclomercato: Visconti al 70% resta in Farnese, Agostini alla Liquigas, Puccio alla Sky

Dopo il Campionato Nazionale, Giovanni Visconti dovrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro, attualmente il campione d’Italia al 70 % potrebbe rimanere alla Farnese Vini, a Scinto e Citracca a  cui piace anche Alfredo Balloni, mentre pare difficile il rinnovo con Caccia. Nella formazione giallo fluo potrebbe approdare anche il bresciano Corioni che si metterebbe a disposizione del velocista Guardini. Matteo Rabottini, l’uomo delle fughe, è in fase di rinnovo, l’abruzzese si trova a scegliere tra l’offerta della Farnese e quella della Lampre. Stefano Agostini, campione italiano Under 23, dovrebbe passare professionista con la Liquigas, mentre per il nipote d’arte Moreno Moser si è già scatenata la battaglia, per lui tre piste: Sky, Liquigas e Lampre.  Salvatore Puccio dovrebbe debuttare nella massima categoria con il Team Sky. Possibile cambio di casacca per i colombiani della Acqua & Sapone: Sarmiento è conteso da Rabobank, Liquigas e Farnese, mentre Betancourt piace alla Liquigas. In casa Lampre molto vicini i rinnovi di Alessandro Spezialetti e Matteo Bono, mentre piace il velocista piacentino Jacopo Guarnieri che verrà lasciato libero dalla Liquigas. Eros Capecchi dovrebbe rinnovare con la formazione di Roberto Amadio. Giairo Ermeti ha rinnovato con la Androni, mentre è vicino il rinnovo di Emanuele Sella. La Greenedge, che pare avere rinunciato definitivamente a Pippo Pozzato, sta sondando il terreno per lo sloveno Janez Brajkovic, quasi certo invece l’arrivo di Brett Lancaster. Dopo il buon Giro di Svizzera, rinnovi fino al 2014 per Kruiswijk e Mollema con la Rabobank. Felliu rinnova in Vacansoleil, mentre la formazione olandese, per ragioni di sponsor, è alla ricerca di un corridore tedesco: la prima scelta è   Gretsch della Htc. Due possibili nuove formazioni italiane, la prima con nello staff un campione del passato recente, l’annuncio dovrebbe avvenire i primi di luglio, l’altra facente capo a GianLuigi Stanga che vorrebbe una squadra tutta composta da giovani italiani, in stile Reverberi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow