Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Siamo stati i primi ad annunciarlo e, ancora una volta, abbiamo visto giusto: Philippe Gilbert, numero uno al mondo, la prossima stagione vestirà la maglia della Bmc. Hanno rinnovato con la formazione statunitense Brent Bookwalter, Marcus Burghardt, Steve Morabito, Manuel Quinziato, Michael Schär, Martin Kohler e Mathias Frank, prossimamente potrebbe arrivare anche Marco Pinotti dalla HTC. Brusco cambio di direzione per la Lampre che non sembra più interessata a Pippo Pozzato, in particolare si riferisce di un vivace scambio di opinioni tra il Team Manager Roberto Damiani, favorevole all’ingaggio del vicentino, e il General Manager Giuseppe Saronni, fortemente contrario. Proprio in occasione del trittico Lombardo, Angelo Citracca, presso l’Una Hotel di Legnano, ha formulato una offerta a Pozzato che nei prossimi giorni potrebbe decidere. Gran regista dell’operazione è stato Luca Mazzanti, ex compagno di Pozzato e attualmente il forza alla Farnese. Questa operazione è subito stata gradita a Valentino Sciotti, patron Farnese Vini e a Federico Zecchetto, titolare del marchio bici Cipollini.

Ciclomercato: Saronni blocca l’arrivo di Pozzato che guarda alla Farnese

Siamo stati i primi ad annunciarlo e, ancora una volta, abbiamo visto giusto: Philippe Gilbert, numero uno al mondo, la prossima stagione vestirà la maglia della Bmc. Hanno rinnovato con la formazione statunitense Brent Bookwalter, Marcus Burghardt, Steve Morabito, Manuel Quinziato, Michael Schär, Martin Kohler e Mathias Frank, prossimamente potrebbe arrivare anche Marco Pinotti dalla HTC. Brusco cambio di direzione per la Lampre che non sembra più interessata a Pippo Pozzato, in particolare si riferisce di un vivace scambio di opinioni tra il Team Manager Roberto Damiani, favorevole all’ingaggio del vicentino, e il General Manager Giuseppe Saronni, fortemente contrario. Proprio in occasione del trittico Lombardo, Angelo Citracca, presso l’Una Hotel di Legnano, ha formulato una offerta a Pozzato che nei prossimi giorni potrebbe decidere. Gran regista dell’operazione è stato Luca Mazzanti, ex compagno di Pozzato e attualmente il forza alla Farnese. Questa operazione è subito stata gradita a Valentino Sciotti, patron Farnese Vini e a Federico Zecchetto, titolare del marchio bici Cipollini. Con Pozzato potrebbe cambiare squadra anche Luca Paolini anche se il milanese, regista delle nazionali azzurre, ha già ricevuto una proposta di rinnovo dalla Katusha, al vaglio proprio in questi giorni. Sicuramente riconfermato GianPaolo Caruso, mentre Danilo Di Luca non rientra nei piani di Valerio Piva e del TM Andrei Tchmil. Alfredo Balloni lascerà la Lampre per approdare alla Farnese di Luca Scinto e Angelo Citracca. La Lampre si è assicurata per la prossima stagione Manuel Belletti, che ha rifiutato la proposta della Europcar e Davide Cimolai dalla Liquigas. In arrivo anche il giovane abruzzese Matteo Rabottini dalla Farnese. Già opzionato il talento di Parabiago, Luca Wackermann. Fabio Taborre che sembrava proiettato verso la Lampre, con tutta probabilità rinnoverà con l’Acqua & Sapone. Nei prossimi giorni Roberto Amadio incontrerà nuovamente Giovanni Lombardi, procuratore di Ivan Basso, ed Alex e Johnny Carera, agenti di Vincenzo Nibali, nel tentativo di assicurarsi continuità. Attualmente, è assai più probabile il rinnovo del varesino, più incerto e difficoltoso quello dello squalo dello stretto. Tiziano Dall’Antonia, non confermato in Liquigas, dovrebbe accasarsi alla Farnese, che ha rinnovato con Ricci Bitti e a cui piace Stefano Borchi della De Rosa. Tutto fermo in casa Androni, certa la partenza di Francesco Ginanni che potrebbe accasarsi alla Vacansoleil. Intanto, la Rabobank si è aggiudicata Mark Renshow ed è in attesa che Oscar Freire sciolga i dubbi sul suo futuro. Anche la Quick Step ha messo a segno un colpo da novanta assicurandosi Tony Martin. Alejandro Valverde, che l’anno prossimo terminerà la squalifica, potrebbe accasarsi alla Movistar, oppure alla Astana che nel frattempo si è aggiudicata Kashechkin Andrey. All’Astana potrebbe inoltre giungere un corridore italiano della Lampre su cui per ora vogliamo mantenere il riserbo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow