Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Pare proprio che la nostra indiscrezione che voleva in corso una trattativa tra l’organizzazione della Settimana Lombarda e quella del Brixia Tour non possa diventare una realtà.

La trattativa, infatti, sembra essersi arginata e così le due corse sembrano destinate, almeno per quest’anno, a rimanere al palo. Beppe Bresciani, patron del Brixia, spegne sul nascere le speranze di vedere al via la Settimana Lombarda:” la trattativa c’è stata, ma non si possa fare nulla poiché sono ancora in attesa di risposte da parte del signor Sommariva in qualità di Vice Presidente Nazionale alle mie domande con lettera aperta anche da voi pubblicata nei giorni scorsi.”

Brixia-Lombarda, la trattativa non va in porto. Bresciani:”Da Sommariva aspettiamo ancora delle risposte !”

Pare proprio che la nostra indiscrezione che voleva in corso una trattativa tra l’organizzazione della Settimana Lombarda e quella del Brixia Tour non possa diventare una realtà.

La trattativa, infatti, sembra essersi arginata e così le due corse sembrano destinate, almeno per quest’anno, a rimanere al palo. Beppe Bresciani, patron del Brixia, spegne sul nascere le speranze di vedere al via la Settimana Lombarda:” la trattativa c’è stata, ma non si possa fare nulla poiché sono ancora in attesa di risposte da parte del signor Sommariva in qualità di Vice Presidente Nazionale alle mie domande con lettera aperta anche da voi pubblicata nei giorni scorsi.” Sembrerebbe che il motivo del fallimento della trattativa non sia però il problema personale tra Bresciani e Sommariva, le indiscrezioni ci dicono infatti che questo non ha influito sull’esito della trattativa, i motivi della rinuncia sembrano essere molto più pratici. Pare che alla Lombarda non mancasse solo una tappa e che neppure l’ultimo tentativo di ridurre da cinque a tre i giorni di gara sia andato a buon fine.

“Sul ponte sventola bandiera bianca” cantava Battiato, e pare proprio che tutti abbiano alzato bandiera bianca e che per quest’anno la Settimana Lombarda, oltre al Brixia Tour, dia l’appuntamento al 2013.

Se Di Rocco non avesse la mente occupata altrove (elezioni CONI e Mondiali 2013) dovrebbe, immediatamente dopo ferragosto, convocare un tavolo di lavoro con lo scopo di provare a migliorare la situazione del ciclismo italiano, invece, queste azioni vengono compiute solo quando a sollecitarle è Petrucci e solo quando l’argomento è il doping. Quando si tratta di aiutare le società (e il ciclismo) a sopravvivere, le priorità sono altre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow