Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

E’ iniziata oggi la nuova stagione agonistica dell'Androni Giocattoli-CIPI, il team di Gianni Savio che lo scorso agosto ha rinnovato la collaborazione con Bianchi fino al termine del 2012 (con un'opzione per il 2013). Fino al 18 dicembre, infatti, il team campione d'Italia è a Cesenatico per il primo raduno collegiale.

Le novità del 2012 saranno i giovani Fabio Felline, 4 vittorie nei primi 2 anni da professionista, e Francisco Moreno, vincitore quest'anno della classifica finale nella Coppa di Spagna Elite. Completano un organico formato dagli italiani Omar Bertazzo, Riccardo Chiarini, Alessandro De Marchi, Giairo Ermeti, Salvatore Mancuso, Antonino Parrinello, Antonio Santoro, Emanuele Sella, dai venezuelani Carlos Ochoa, Yonnatta Monsalve e José Rujano, dai colombiani Miguel Angel Rubiano e Josè Serpa.

Androni-CIPI e Bianchi al lavoro per il 2012

E’ iniziata oggi la nuova stagione agonistica dell’Androni Giocattoli-CIPI, il team di Gianni Savio che lo scorso agosto ha rinnovato la collaborazione con Bianchi fino al termine del 2012 (con un’opzione per il 2013). Fino al 18 dicembre, infatti, il team campione d’Italia è a Cesenatico per il primo raduno collegiale.

Le novità del 2012 saranno i giovani Fabio Felline, 4 vittorie nei primi 2 anni da professionista, e Francisco Moreno, vincitore quest’anno della classifica finale nella Coppa di Spagna Elite. Completano un organico formato dagli italiani Omar Bertazzo, Riccardo Chiarini, Alessandro De Marchi, Giairo Ermeti, Salvatore Mancuso, Antonino Parrinello, Antonio Santoro, Emanuele Sella, dai venezuelani Carlos Ochoa, Yonnatta Monsalve e José Rujano, dai colombiani Miguel Angel Rubiano e Josè Serpa.
Il primo impegno agonistico degli uomini dell’Androni Giocattoli-CIPI, in sella a Bianchi Oltre, è in programma il 23 gennaio, in contemporanea al Tour de San Luis in Argentina e al Tour de India. Nel 2011 il team italiano conquistò in Argentina due vittorie di tappa con Roberto Ferrari e una con José Serpa, secondo nella classifica finale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow