Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sventolerà il tricolore sul 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie - 10a Coppa Papà Carlo, che sarà valido anche come 5a  Coppa Città di Stresa: è confermata infatti la presenza al via della classica piemontese del campione d’Italia Franco Pellizotti.

Anche il Campione d’Italia Pellizotti al via del Gran Premio Nobili

Sventolerà il tricolore sul 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie – 10a Coppa Papà Carlo, che sarà valido anche come 5a  Coppa Città di Stresa: è confermata infatti la presenza al via della classica piemontese del campione d’Italia Franco Pellizotti.

«Ho un ricordo speciale del Gran Premio Nobili Rubinetterie – spiega il corridore friulano della Androni Venezuela – perché lo scorso anno fu la prima corsa che affrontai con indosso la maglia tricolore che avevo conquistato pochi giorni prima. Ricordo molto bene l’affetto che gli appassionati mi hanno regalato, gli applausi, le richieste di foto. Mi ha fatto molto piacere correre allora e mi fa molto piacere tornare quest’anno. Anche perché per noi della Androni il Nobili sarà una gara speciale».

Ci spieghi perché? «Intanto perché si corre sulle strade care al nostro patron Mario Androni che è sì uno sponsor ma è anche un secondo papà per tutti noi. Poi si tratta di una prova valida per il campionato italiano a squadre che per noi tutti è l’obiettivo più grande della stagione e infine perché a noi servirà da rifinitura per la Milano-Sanremo, visto che non siamo stati invitati a disputare la Tirreno-Adriatico».

A questo proprosito, il team manager della formazione campione d’Italia Gianni Savio aggiunge: «Per noi tutte le corse del calendario italiano sono importanti e il Gran Premio Nobili Rubinetterie lo è ancora di più per ragioni “affettive”. Per questo abbiamo deciso di schierare la nostra miglior formazione, che sarà capitanata da Pellizotti, Felline e Gavazzi, per puntare a centrare il risultato pieno».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow