Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Adesso è ufficiale: Alberto Contador sarà al via della 93a Milano-Torino Trofeo Nobili Rubinetterie. Inizialmente iscritto come riserva, il campione spagnolo della Saxo Bank - Tinkoff Bank ha espressamente chiesto al suo team manager, Bjarne Riis, di poter disputare la classica che torna in calendario quest’anno grazie all’impegno organizzativo dell’Ac Arona.

Anche Contador sarà al via della Milano -Torino

Adesso è ufficiale: Alberto Contador sarà al via della 93a Milano-Torino Trofeo Nobili Rubinetterie. Inizialmente iscritto come riserva, il campione spagnolo della Saxo Bank – Tinkoff Bank ha espressamente chiesto al suo team manager, Bjarne Riis, di poter disputare la classica che torna in calendario quest’anno grazie all’impegno organizzativo dell’Ac Arona. Dopo il campionato del mondo, al quale prenderà parte domenica a Valkenburg con la maglia della nazionale iberica, il vincitore della Vuelta di Spagna vorrebbe chiudere la sua stagione puntando al bersaglio grosso ne Il Lombardia e la Milano-Torino diventa per lui un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico.

Il nuovo tracciato della corsa più antica d’Italia – la prima edizione, lo ricordiamo, risale al 1876 – sarà utile a Contador nella prima parte per pedalare a ritmo sostenuto e gli offrirà lo spunto, con la doppia salita finale al Colle di Superga, per misurarsi con le rasoiate in accelerazione di chi vorrà puntare al successo. E chissà che la voglia di vincere non contagi anche il buon Contador…

«Con la presenza di Contador – spiega Massimo Perucco, vicepresidente dell’Ac Arona – la nostra corsa vede crescere ulteriormente il suo livello di qualità. Nelle prossime ore la lista dei partenti potrebbe rivelare qualche altra ghiotta sorpresa e poi aspettiamo domenica: tra gli atleti al via dellaMilano-Torino Trofeo Nobili Rubinetterie potrebbe esserci il campione del mondo…».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow