Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

In arrivi di questo genere è il più forte e lo ha dimostrato: Philippe Gilbert, belga della Omega Pharma – Lotto, si è imposto nell’edizione 2010 della Amstel Gold Race, storica gara World Tour che si disputa in Olanda a pochi chilometri dal confine con il Belgio. Il portacolori della Omega Pharma è riuscito a vincere, nonostante il peso del pronostico, lanciandosi dapprima all’inseguimento del lussemburghese Andy Schleck e successivamente battendo allo sprint i compagni di fuga. Al secondo posto si è piazzato Joaquim “Purito” Rodrigues della Katusha, che potrà rifarsi mercoledì nella Freccia, terzo l'australiano della Sky Simon Gerrans. Il primo italiano è stato Damiano Cunego che al traguardo ha occupato la quindicesima posizione. Mercoledì, un’altra gara di primissimo piano: la “mitica” Freccia Vallone.

Amstel: Il più forte è Gilbert e lo dimostra bissando il successo dell’anno scorso

In arrivi di questo genere è il più forte e lo ha dimostrato: Philippe Gilbert, belga della Omega Pharma – Lotto, si è imposto nell’edizione 2010 della Amstel Gold Race, storica gara World Tour che si disputa in Olanda a pochi chilometri dal confine con il Belgio. Il portacolori della Omega Pharma è riuscito a vincere, nonostante il peso del pronostico, lanciandosi dapprima all’inseguimento del lussemburghese Andy Schleck e successivamente battendo allo sprint i compagni di fuga. Al secondo posto si è piazzato Joaquim “Purito” Rodrigues della Katusha, che potrà rifarsi mercoledì nella Freccia, terzo l’australiano della Sky Simon Gerrans. Il primo italiano è stato Damiano Cunego che al traguardo ha occupato la quindicesima posizione. Mercoledì, un’altra gara di primissimo piano: la “mitica” Freccia Vallone.

Ordine d’Arrivo:

1° Philippe Gilbert (Omega Pharma-Lotto)
2° Joaquin Rodriguez (Katusha Team)
3° Simon Gerrans (Sky Procycling)
4° Jakob Fuglsang (Leopard Trek)
5° Alexandr Kolobnev (Katusha Team)
6° Oscar Freire Gomez (Rabobank Cycling Team)
7° Bjorn Leukemans (Vacansoleil DCM)
8° Ben Hermans (Team RadioShack)
9° Robert Gesink (Rabobank Cycling Team)
10° Paul Martens (Rabobank Cycling Team)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow