Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

La giornata del 49° Trofeo Laigueglia è iniziata molto presto per gli organizzatori della Asd Monviso Venezia e per gli uomini di Sicurezza e Ambiente chiamati ad intervenire per risolvere un'autentica emergenza causata da un incidente avvenuto sul rettifilo d'arrivo.

Un camion, infatti, ha perso un grande quantitativo di gasolio sulla sede stradale nei pressi della linea d'arrivo rendendo insicuro e scivoloso il fondo d'asfalto: allertati dalla polizia locale, gli organizzatori hanno richiesto l'intervento della squadra di Sicurezza e Ambiente, sempre al seguito della Asd Monviso Venezia. La via Aurelia è stata chiusa temporaneamente a Laigueglia per permettere ai tecnici e agli operatori di Sicurezza e Ambiente di intervenire. Il personale specializzato, in coordinamento con lo staff dell'Anas, è intervenuto prontamente e sta tutt'ora ripulendo l'intera sede stradale per permettere agli atleti di transitare in tutta sicurezza.

Allarme a Laigueglia: Sicurezza e Ambiente al lavoro

La giornata del 49° Trofeo Laigueglia è iniziata molto presto per gli organizzatori della Asd Monviso Venezia e per gli uomini di Sicurezza e Ambiente chiamati ad intervenire per risolvere un’autentica emergenza causata da un incidente avvenuto sul rettifilo d’arrivo.

Un camion, infatti, ha perso un grande quantitativo di gasolio sulla sede stradale nei pressi della linea d’arrivo rendendo insicuro e scivoloso il fondo d’asfalto: allertati dalla polizia locale, gli organizzatori hanno richiesto l’intervento della squadra di Sicurezza e Ambiente, sempre al seguito della Asd Monviso Venezia. La via Aurelia è stata chiusa temporaneamente a Laigueglia per permettere ai tecnici e agli operatori di Sicurezza e Ambiente di intervenire. Il personale specializzato, in coordinamento con lo staff dell’Anas, è intervenuto prontamente e sta tutt’ora ripulendo l’intera sede stradale per permettere agli atleti di transitare in tutta sicurezza.
L’emergenza, dunque, per il momento appare rientrata: grazie ai moderni mezzi messi a disposizione dall’azienda specializzata nella risoluzione di questo tipo di situazioni, la corsa potrà disputarsi regolarmente ed il via non dovrebbe subire alcun ritardo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow