Non importa che sia una tappa in piano o con qualche salita, basta che ci sia volata e Mark Cavendish mette la sua ruota davanti a tutti. Il finale di oggi era differente rispetto a quelle delle altre tre volate vinte dal britannico della Omega Pharma, non era infatti completamente pianeggiante e le colline delle Langhe hanno provato a lanciare alcuni contrattaccanti che però hanno dovuto arrendersi al vento e alla squadra di “Cannonball”. L’ultimo ad alzare bandiera bianca è stato infatti GianPaolo Caruso della Katusha che è stato ripreso proprio in prossimità del triangolo rosso dell’ultimo chilometro. La classifica generale, nonostante un tentativo di attacco di Intxausti prontamente rintuzzato da Nibali, tutto è rimasto immutato.
Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5
Non importa che sia una tappa in piano o con qualche salita, basta che ci sia volata e Mark Cavendish mette la sua ruota davanti a tutti. Il finale di oggi era differente rispetto a quelle delle altre tre volate vinte dal britannico della Omega Pharma, non era infatti completamente pianeggiante e le colline delle Langhe hanno provato a lanciare alcuni contrattaccanti che però hanno dovuto arrendersi al vento e alla squadra di “Cannonball”.