Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Protagonista fino ad ora di una stagione eccellente, la Liquigas Cannondale vuol proseguire sulla stessa lunghezza d’onda anche sulle strade italiane e riprendere la sua striscia vincente già da sabato prossimo. Al via del 15° Gp Nobili Rubinetterie - 9a Coppa Papà Carlo - 4a Coppa Città di Stresa, infatti, la formazione del presidente Paolo Dal Lago e del team manager Roberto Amadio si presenterà con una formazione agguerrita che ruoterà attorno a tre uomini cardine: Valerio Agnoli, Damiano Caruso e Daniele Ratto.

Agnoli, Ratto e Caruso, il tris d’assi della Liquigas per il Gp Nobili

Protagonista fino ad ora di una stagione eccellente, la Liquigas Cannondale vuol proseguire sulla stessa lunghezza d’onda anche sulle strade italiane e riprendere la sua striscia vincente già da sabato prossimo. Al via del 15° Gp Nobili Rubinetterie – 9a Coppa Papà Carlo – 4a Coppa Città di Stresa, infatti, la formazione del presidente Paolo Dal Lago e del team manager Roberto Amadio si presenterà con una formazione agguerrita che ruoterà attorno a tre uomini cardine: Valerio Agnoli, Damiano Caruso e Daniele Ratto. «Arriviamo al Gp Nobili come detentori del titolo – spiega proprio Roberto Amadio – visto che lo scorso anno abbiamo vinto ad Arona con Ponzi e poi a Stresa con Viviani. Quest’anno ci vogliamo riprovare e per questo schieriamo una formazione capace di fare la corsa in ogni circostanza. Potremo infatti contare su uno scalatore esperto come Valerio Agnoli, che sarà anche il nostrio regista in corsa, e su due giovani poliedrici cone Damiano Caruso e Daniele Ratto. Il primo è reduce da un grande Giro d’Italia nel quale si è confermato in grande crescita e sarà uno dei nostri uomini di riferimento anche negli anni a venire, mentre Ratto è atleta più veloce che ama attaccare e che quindi si troverà perfettamente a suo agio lungo i 197 chilometri dela prova che partirà come sempre dalla sede della Nobili Rubinetterie a Suno per concludersi a Stresa. Noi ci crediamo e correremo per vincere, come sempre».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow