Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

E’ entrata nella fase finale la realizzazione del 41° Gran Premio Industria  Commercio e Artigianato  Carnaghese – Trofeo Carrozzeria Blu Flame che si correrà il prossimo 23 agosto a Carnago, nel varesotto. Sulle strade del Circuito del Seprio i carnaghesi attendono il grande protagonista della prima parte della stagione dei professionisti, il ventiduenne Peter Sagan che nell’occasione risulta iscritto come capofila del Team Liquigas Cannondale: “ E’ un piacere avere al via una formazione titolata come la Liquigas Cannondale  - afferma Adriano Zanzi -  con uno dei suoi corridori più rappresentativi che sicuramente saprà onorare la nostra corsa. Per  gli sportivi sarà l’opportunità di vedere all’opera quello  che viene considerato la stella nascente del ciclismo internazionale”. Il presidente della Carnaghese continua: “ E’ una grande opportunità avere al via il team Liquigas, ma stiamo lavorando per allestire un quadro di partenti adeguato all’appuntamento,  avremo in gara diciassette squadre  per un totale di 136 concorrenti”.

A Carnago si lavora per il Gran Premio del 23 agosto

E’ entrata nella fase finale la realizzazione del 41° Gran Premio Industria  Commercio e Artigianato  Carnaghese – Trofeo Carrozzeria Blu Flame che si correrà il prossimo 23 agosto a Carnago, nel varesotto. Sulle strade del Circuito del Seprio i carnaghesi attendono il grande protagonista della prima parte della stagione dei professionisti, il ventiduenne Peter Sagan che nell’occasione risulta iscritto come capofila del Team Liquigas Cannondale: “ E’ un piacere avere al via una formazione titolata come la Liquigas Cannondale  – afferma Adriano Zanzi –  con uno dei suoi corridori più rappresentativi che sicuramente saprà onorare la nostra corsa. Per  gli sportivi sarà l’opportunità di vedere all’opera quello  che viene considerato la stella nascente del ciclismo internazionale”. Il presidente della Carnaghese continua: “ E’ una grande opportunità avere al via il team Liquigas, ma stiamo lavorando per allestire un quadro di partenti adeguato all’appuntamento,  avremo in gara diciassette squadre  per un totale di 136 concorrenti”. Queste le formazioni che hanno aderito all’invito degli organizzatori carnaghesi:  Liquigas Cannondale, Lampre ISD,  Androni Venezuela,  Colnago CSF,  Farnese Selle Italia,  Acqua & Sapone,  Utensilnord Named,  Colombia Coldeportes,  Idea Conad,  Adria Mobi,  Team Nippo, Leopard Trek,  Astana, Katusha,  Atlas Romer’s,  Amore & Vita  e Specialized Concept. “Il quadro dei  corridori partecipanti verrà definito una settimana prima della gara – afferma Zanzi – comunque ci sono buone possibilità di avere alla partenza i migliori italiani in cerca della maglia azzurra per il Campionato del mondo del prossimo mese  di settembre”. Non solo ciclismo agonistico il giorno della gara a Cranago,  in piazza Falcone e Borsellino, infatti, il 23 agosto verrà allestita  una mostra di quadri del pittore Massimo Piazza dal titolo “Emozione Bici”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow