Scelte a Pove del Grappa le ultime 6 finaliste di Miss Ciclismo

Con la seconda delle due prefinali, si è concluso il cammino di avvicinamento alla finalissima di Miss Ciclismo. Ieri sera alla “Birreria Trenti” di Pove del Grappa la giuria, presieduta dal corridore professionista Filippo Pozzato, ha scelto le sei bellissime che insieme alle sei già proclamate a Biella lo scorso sei ottobre competeranno il cast delle 12 finaliste di Miss Cilismo 2012.

E’ stata una serata all’insegna della bellezza in cui ognuna delle concorrenti ha saputo mostrare il meglio di sé per colpire la giuria e ottenere l’ambito lasciapassare.

Oltre a Pippo Pozzato in giuria sedevano anche Stefano Agostini professionista con la Liquigas e Matteo Busato del Team Idea.

Le sei belle tra le belle sono state Desiree Busetto di Marghera, Stefania Furlan di Pieve di Cadore, Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave, Elisa Perini di Chioggia, Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS) e Alice Severi di Viareggio.

“Tutto è riuscito per il meglio, il pubblico è stato numeroso e ha apprezzato lo spettacolo che abbiamo proposto – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo Matteo Romano – nel credo del nostro concorso c’è il miglioramento continuo e ritengo che ieri sera il livello raggiunto sia stato buono che servirà da stimolo per continuare a migliorarci”.

All’inizio della serata, con un’iniziativa unica tra i concorsi di bellezza, sono stati estratti a sorte, tra il pubblico, due notai popolari che hanno avuto il compito di controllare tutte le fasi del concorso, compreso lo spoglio delle schede, e certificarne la regolarità.

Le dodici finaliste di Miss Ciclismo 2012 sono quindi: Elisabetta Berri di Borgosesia (VC), Desiree Busetto di Marghera (VE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Alessia Franchi di Piacenza, Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Angelica Meldo di Cormano (MI), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Barbara Roso di Ferno (VA), Diana Schillaci di Monza, Alice Severi di Viareggio (LU), Martina Silleci Angelico di Roma.

L’appuntamento è dunque per venerdì 30 novembre quando le sei vincitrici della prefinale di Pove del Grappa unitamente alle sei vincitrici della prefinale di Biella sfileranno per i migliori corridori professionisti al mondo per scrivere il loro nome nell’albo d’oro di Miss Ciclismo.

Partecipa a Miss Ciclismo

Vota la Miss

Selezioni Territoriali

Miss Ciclismo TV

Fotogallery

Rassegna Stampa

Miss Ciclismo Social

 

Sponsor