Cristina Ugonino Sambris è la più votata sul web e vola in prefinale

Con una settimana di ritardo rispetto alla selezione de “La Gabella” di Jovencan a cui ha partecipato è approdata alla preifnale nazionale del mese di ottobre anche la diciannovenne di Carema, Cristina Ugonino Sambris.

Leggi tutto...

Miriam Torrisi di Quart e Martine Vicquery di Villeneuve vincono a Jovencan e conquistano la prefinale e il Giro della Valle d’Aosta

Saranno la diciottenne di Quart Miriam Torrisi e la diciannovenne di Villeneuve Martine Vicquery le due miss ufficiali del 51° Giro ciclistico internazionale della Valle d’Aosta.

La giuria, presieduta dall’assessore regionale al turismo Aurelio Marguerettaz e composta da numerosi personaggi politici, del mondo dell’informazione e dello sport, ha così premiato le prime due classificate della selezione di Miss Ciclismo a Jovencan oltre che con la prefinale del concorso di bellezza nazionale giunto alla sua decima edizione, anche con l’incarico di premiare i talentuosi ciclisti che dal 16 al 20 luglio si sfideranno sulle strade della Valle d’Aosta.

Leggi tutto...

Venerdì Miss Ciclismo sbarca alla Brasserie “La Gabella” di Jovencan per scegliere le miss del Giro della Valle d’Aosta

Venerdì 27 giugno Miss Ciclismo torna, dopo un anno di assenza, in Valle d’Aosta. A Jovençan, presso la Brasserie La Gabella, si terrà infatti una selezione territoriale di Miss Ciclismo che, oltre ad ammettere la più votata alla prefinale del concorso ideato 10 anni fa da Matteo Romano, andrà ad eleggere le due miss che avranno l’onore di premiare i talentuosi corridori al Giro ciclistico internazionale della Valle d’Aosta in calendario dal 16 al 20 luglio.

Leggi tutto...

Partecipa a Miss Ciclismo

Vota la Miss

Selezioni Territoriali

Miss Ciclismo TV

Fotogallery

Rassegna Stampa

Miss Ciclismo Social

 

Sponsor