Elette al RistòPizza di Mazzano le prime 5 Finaliste

Andrea D’Auria, Isabella Tonini, Ana Trocin, Lucrezia Veronesi e Greta Vianelli sono le prime cinque finaliste dell’edizione 2015 di Miss Ciclismo.

La prima prefinale nazionale tenutasi al RistòPizza De Sica di Mazzano, in provincia di Brescia, ha infatti assegnato i primi cinque lasciapassare per la finalissima in programma il prossimo 29 novembre.

Nella serata, presentata da Barbara Martini, la giuria presieduta da Alessandro Rodella, titolare di Pompea, ha votato le miss in tre differenti tenute: casual, abito elegante e costume. Le ragazze sono state suddivise in quattro gruppi e al termine di queste tre sfilate le più votate di ciascun gruppo sono approdate direttamente alla Finale. Andrea D’Auria, Isabella Tonini, Lucrezia Veronesi e Greta Vianelli hanno dunque immediatamente festeggiato l’ambita canotta, Ana Trocin ha invece dovuto superare l’agguerrita concorrenza di altre quattro miss ammesse al ballottaggio in particolare di Chiara Cappellari di Mantova battuta di un solo punto.

Sabato prossimo alla Bussola di Cittiglio ultima prefinale nazionale con l’assegnazione degli ultimi posti in palio per la finalissima del 29 novembre prossimo quando le bellissime miss, davanti ai migliori campioni del ciclismo, si contenderanno il titolo di quindicesima Miss Ciclismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow