Mazzano e Cittiglio si preparano ad accogliere le aspiranti Miss Ciclismo

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo prosegue spedito verso le fasi finali. Il prossimo 2 novembre, infatti, al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Sette giorni più tardi al Ristorante “La Bussola” di Cittiglio (VA) si completerà il cast delle finaliste con l’assegnazione di altri sei lasciapassare per la finale. Entrambi gli eventi saranno gestiti e presentati da Barbara Martini.

Queste le Miss in gara nelle due prefinali.

Prefinale di Mazzano (BS): Anita Avesani di Sirmione (BS), Marta Bonadonna di Zelarino (VE) , Giada Boniotti di Torbole Casaglia (BS), Chiara Cappellari di Castelgoffredo (MN), Virginia Cocchetto di Treviso, Andrea D’Auria Villa di Erba (CO), Nicole Del Santo di Zanè (VI), Maddalena Ferroni di Sorbolo (PR), Alessia Fucile di Como, Cinzia Montagnoli di Falloppio (CO), Giada Silini di Cologne (BS), Giada Sovieri di Deruta (PG), Isabella Tonini di Volpago del Montello (TV), Lucia Vallavanti di Carpaneto (PC), Mariangela Vanalli di Cisano Bergamasco (BG), Lucrezia Veronesi di Copparo (FE), Greta Vianelli di Castelmella (BS).

Prefinale di Cittiglio (VA): Martina Astone di Torino, Noemi Caccia di Busto Arsizio (VA), Alisa Calugher di Parma, Camilla Chisari di Solaro (MI), Noemi Ciravegna di Fossano (CN), Alexandra Ferigo di Paularo (PN), Chiara Ferroni di Mendrisio (SVI), Noemi Fioredimondo di Magnago (VA), Valeria Gatta di Bollate (MI), Giulia Gianpaolo di Saltrio (VA), Claudia Meucci di Scandicci (FI), Elisa Montorio di Sirmione (BS), Sabrina Palladino di Cava de’ Tirreni (SA), Cristel Rampado di Acqui Terme (AL), Vanessa Santillo di Montichiari (BS), Andrea Camilla Sordini di Vigevano (PV), Ana Trocin di Botticino (BS).

La finale tonerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow