Ad Agosto su Facebook il simpatico torneo “Miss delle Miss”

Oltre alla fase eliminatoria che prosegue per tutta l’estate e alle selezioni territoriali che riprenderanno al termine del periodo vacanziero, Miss Ciclismo ha varato per tutti i fans un divertente torneo che ci terrà compagnia in questo mese d’agosto. Attraverso la pagina Facebook di Miss Ciclismo, sarà infatti possibile votare “La Miss delle Miss” tra le vincitrici di Miss Ciclismo che hanno affrontato una finale “reale” (non web). Un altro speciale, e simpatico, riconoscimento riguarda poi tutte coloro che sono arrivate nelle prime cinque posizioni nelle edizioni con finale “reale” e che non hanno ottenuto il titolo.

Il sistema di votazione è quello dei like, ciascun simbolo (cuori, risata, lacrima, wow) equivale ad una Miss. Per non avvantaggiare nessuna è stato ovviamente escluso il classico simbolo del like. I gruppi e gli abbinamenti ai simboli sono stati sorteggiati. In ciascun gruppo è presente una seconda, una terza, una quarta e una quinta classificata nelle finali di Miss Ciclismo.

Questa settimana parte il primo turno eliminatorio. Le miss piazzate dal secondo al quinto posto nelle varie edizioni sono state divise in 10 gruppi da quattro, ciascun gruppo premierà la più votata, si qualificheranno anche le 2 migliori seconde. La settimana seguente si terranno le semifinali con 3 gruppi da 4 miss ciascuno che qualificheranno la prima di ogni raggruppamento e la miglior seconda in quella che sarà la finalissima.

Le vincitrici sono invece state divise in 2 gruppi da 5 che qualificheranno al turno seguente le prime due di ciascun gruppo e la miglior terza. La settimana seguente le prime tre classificate arriveranno in finale.

Per la vincitrice della sezione riservata alle ex Miss CIiclismo e per le prime due della sezione riservata alle Miss “piazzate” sorprese in arrivo.

Per votare è sufficiente collegarsi alla pagina di Miss Ciclismo e distribuire i propri like.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow