Partita l’edizione 2019 di Miss Ciclismo

E sono 15. Miss Ciclismo, iniziato nel 2005, con l’avvio ufficiale dell’edizione 2019 raggiunge la sua quindicesima edizione. Proprio oggi, infatti, è ripartita la corsa di tante ragazze al titolo di Miss Ciclismo.

A dire il vero, questa edizione del concorso ideato da Matteo Romano, ha già avuto il suo prologo lo scorso 10 maggio quando a Mazzano, in provincia di Brescia, si è tenuta la prima selezione territoriale del 2019, e oggi parte anche la fase web che promuoverà due miss alla settimana fino al completamento dell’organico delle prefinaliste nazionali. Proseguiranno ovviamente di pari passo le selezioni territoriali.

Per votare la propria miss preferita su www.missciclismo.it sarà necessario cliccare su “Vota la Miss” e poi registrarsi. Da quel momento da ciascun account si potrà vorare una volta al giorno. Come ogni anno, sarà vietato creare più account riconducibili ad un unico soggetto.

Da questa stagione la finale di Miss Ciclismo torna all’antico. Ad eleggere la miss vincitrice saranno infatti nuovamente i migliori corridori professionisti del mondo.

Le iscrizioni non sono però chiuse. Fino al mese di agosto, infatti, sarà possibile iscriversi a Miss Ciclismo e poter accedere alle Prefinali nazionali. Per partecipare a Miss Ciclismo è sufficiente cliccare qui e compilare il form.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow