Ultime 5 prefinaliste dirette, ora via ai ripescaggi

Si sono concluse questa settimana le votazioni per il passaggio in Prefinale delle ragazze iscritte a Miss Ciclismo. Ammesse di diritto all’appuntamento che sceglierà le finaliste, le tre più votate e cioè la reatina Giada Colantoni, la pavese Shalom Botto e la torinese Martina Astone.

Giada è di Rieti, ha 23 anni ed è una studentessa. Dice di essere decisa, solare e simpatica e sogna di diventare una veterinaria. Shalom è di Mortara, in lomellina, ha 20 anni e dopo essersi diplomata perito chimico è in cerca di occupazione. Si descrive come determinata, simpatica e riservata e vorrebbe diventare un’attrice e modella. Anche Martina ha 20 anni, ma vive a Torino. E’ una studentessa che si autodefinisce determinata, sensuale e orgogliosa e il suo sogno è di diventare una famosa fotomodella.

Hanno ottenuto l’importante lasciapassare anche Sabrina Ciotti, quale più votata dell’ultimo mese, e Alessandra Mingardi prima nella classifica generale che tiene conto delle votazioni dell’intero concorso.

Sabrina è una ventunenne residente a Comerio, in provincia di Varese, anche lei è una studentessa che dice di essere solare, simpatica e sensibile e che ha il sogno di salvare gli animali facendoli vivere con lei. Alessandra di anni ne ha invece 24 e risiede a Genova. E’ alta 1 e 78 ed è una studentessa universitaria che lavora in un negozio di abbigliamento. Si descrive come solare, spigliata ed estroversa e sogna di poter viaggiare molto per lavoro, magari facendo il lavoro a cui ambisce e cioè l’interprete.

Terminata la fase ufficiale delle qualificazioni, non sono finite le votazioni. Infatti a causa di alcune rinunce tra le qualificate si deve procedere ad alcuni ripescaggi e così la prossima settimana le quattro più votate saranno ripescate in Prefinale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow