Tania, Angela e Lucrezia staccano un biglietto per la Prefinale

Sono tre le bellissime Miss che hanno ottenuto questa settimana il lasciapassare per le prefinali nazionali in programma ad ottobre. Le più votate sono state Tania Giorgio di Pagani (SA) e Angela Filippi di Schio (VI), mentre ha ottenuto il pass anche Lucrezia Misinto di Castelverde (CR) che è risultata la più votata delle ultime quattro settimane.

Tania ha 24 anni, è alta 1 e 70 e lavora come infermiera. Si definisce come socievole, affettuosa e dolce e il suo sogno è quello di farsi una bella famiglia e proseguire con successo nel suo lavoro.

Angela di anni ne ha 25 e lavora come impiegata, ma il suo sogno è quello di diventare un giorno imprenditrice. Dice di essere solare, impulsiva e testarda.

Lucrezia ha 21 anni ed è una studentessa della facoltà di scienze dell’educazione, inoltre lavora come educatrice e collabora con una compagnia di danza, disciplina che ha praticato per 18 anni. Si autodefinisce testarda, solare e precisa e il suo sogno è quello di poter continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

In Classifica Generale, che tiene conto di tutti i mesi di votazione, comanda Clarissa Tortorici di Colverde in provincia di Como.

Proseguono a ritmo spedito le votazioni sul sito www.missciclismo.it e la prossima settimana saranno le prime tre, e non due, ad accedere alla Prefinale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow