Sonia Chirico e Lucia Mazzotti le prime due Prefinaliste 2018

Sono Sonia Chirico e Lucia Mazzotti le due prima prefinaliste del concorso di bellezza nazionale Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua quattordicesima edizione.

Sonia e Lucia sono state le più votate sul sito web www.missciclismo.it ed hanno così ottenuto il lasciapassare per l’evento di prefinale in programma ad ottobre dove si contenderanno uno dei 12 posti in palio per la finalissima.

Sonia compirà 21 anni dopodomani ed è una studentessa di Venegono Inferiore, in provincia di Varese, che nel tempo libero gioca a pallavolo a livello agonistico e passeggiare in bicicletta. Dice di essere sportiva, solare e altruista ed il suo sogno è quello di poter girare il mondo. Lucia è invece una romagnola di Rimini, ha 22 anni e studia economia all’università, si definisce dinamica, radiosa e testarda e in futuro vorrebbe gestire un ristorante.

Proseguono intanto sul sito www.missciclismo.it le votazioni per eleggere le prefinaliste 2018, sarà ammesso un voto al giorno per ciascun account e le due più votate della prossima settimana andranno a fare compagnia a Sonia e Lucia nel cast delle prefinaliste.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow