Parte la corsa al titolo di Miss Ciclismo 2018

E’ scattata ufficialmente la quattordicesima edizione del concorso di bellezza nazionale Miss Ciclismo, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Sono già numerose le ragazze che si sono iscritte per inseguire il sogno di conquistare la corona che nel 2017, nella finale di Saint Vincent, è stata di Carola Raimondi.

Per poter ottenere la qualificazione per le Prefinali Nazionali ci sono due modi: partecipando alle selezioni territoriali, organizzate dalla AloveEvents, oppure facendosi votare sul sito web ufficiale di Miss Ciclismo.

Complessivamente le prefinaliste saranno 50 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre si contenderà il titolo di MissCiclismo 2018.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito www.missciclismo.it e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto. Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara sul web e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2017.

ALBO D’ORO: 2005 Ilenia Lazzaro di Vigonza (PD), 2006 Kettj Manfrin di Vicenza, 2007 Elena Gallina di Mantova, 2008 Elena Morali di Bergamo, 2009 Maria Laura Fontana di Olgiate Comasco (CO), 2010 Beatrice Giordano di Casale Monferrato (AL), 2011 Nancy Bernacchia di Moie (AN), 2012 Alessia Franchi di Piacenza, 2013 Melissa Meduri di Chignolo D’Isola (BG), 2014 Giada Macchi di Trecate (NO), 2015 Asia Fornari di Cesenatico (FC), 2016 Alessia Gozio di Gussago (BS), 2017 Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow