Sono Chiara Ferroni e Jessica Bianco le ultime Finaliste 2017

Sono Chiara Ferroni di Manno (SVI) e Jessica Bianco di Carate Brianza (MB) le ultime due miss qualificate per la Finalissima di Miss Ciclismo 2017. Alle 12 già qualificate nelle prefinali di Cittiglio (VA) e Lazise (VR) sono dunque ad aggiungersi Chiara e Jessica votate sul web tra le sconfitte al ballottaggio.

Chiara, come detto, è una svizzera di Manno, ha 24 anni ed è una studentessa di giurisprudenza, si autodefinisce determinata, organizzata e fedele ed il suo sogno è di fare un safari in Africa.

Jessica ha 21 anni e lavora come hostess e modella. Dice di essere testarda, solare e determinata e sogna di diventare una fotomodella affermata.

Con Chiara e Jessica sono ora 14 le finaliste di Miss Ciclismo 2017 tra cui uscirà colei che succederà ad Alessia Gozio nell’albo d’oro del concorso. Ecco il cast completo: Giorgia Agueli di Reano (TO), Jessica Bianco di Carate Brianza (MB), Simona Calabria di Calvisano (BS), Denise Cinquini di Borgosatollo (BS), Andrea D’Auria di Veduggio con Colzano (MB), Chiara Ferroni di Manno (SVI), Ladini Marta di Montanaso Lombardo (LO), Deborah Maravigna di San Donato (MI), Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS), Valentina Tonini di Volpago del Montello (TV), Lucia Vallavanti di Carpaneto Piacentino (PC), Mariangela Vanalli di Cisiano Bergamasco (BG), Veronesi Lucrezia di Lido degli Estensi (FE) e Greta Vianelli di Brescia (BS).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow