Elisa, Giada e Greta: tre 17enni in Prefinale

Con la fine del mese di giungo tre nuove miss approdano alla Prefinale Nazionale, si tratta di Giada Salvi, la più votata della settimana, di Elisa Cingolani, più votata della regione che non ha ancora qualificato una Prefinalista, e Greta Vianelli, più votata del mese di giugno.

Tre bellissime miss che hanno staccato il biglietto per le prefinali. Giada è già stata una Finalista nel 2016, è di Valbrembilla in provincia di Bergamo e ha 17 anni. Nella vita studia all’istituto tecnico con indirizzo linguistico, si autodefinisce sincera, testarda e chiacchierona e sogna di essere sempre sorridente difronte alle avversità della vita.

Anche Elisa ha 17 anni ed è una miss umbra di Foligno che studia grafica pubblicitaria, dice di essere sorridente, generosa e molto testarda ed il sogno della sua vita è quello di diventare una cantante.

17 anni li ha anche Greta, bresciana di Castelmella, studentessa risultata colei che tra concorso web e bonus nelle varie selezioni territoriali ha ottenuto il maggior punteggio nel mese di giugno. Si descrive come  schietta sorridenti e loquace e sogna di poter girare il mondo.

Anche la prossima settimana di votazione, qualificherà per la Prefinale due miss: la più votata in generale e la più votata della provincia che ancora non ha qualificato  una prefinalista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow