Per il favorito Di Rocco spunta la “grana” Isetti

Mancano 10 giorni alle elezioni federali di Rovereto e il grande favorito Renato Di Rocco è alle prese con un problema che potrebbe anche mettere in pericolo il suo 55%. Ricordiamo infatti che per lui è indispensabile ottenere almeno quella percentuale per essere rieletto.

Tanti dei suoi sostenitori ed elettori, infatti, non gradiscono troppo che lui porti avanti la candidatura alla vice presidenza di Daniela Isetti.

Attualmente il presidente sta tirando avanti per la sua strada appoggiando la vicaria e non dando troppo peso al resto. Se dovesse percepire un pericolo per la sua rielezione però sarebbe già pronto un incarico per Daniela Isetti che  ritirerebbe la candidatura alla vicepresidenza per un importante incarico all’UCI o addirittura per un incarico da Segretario Generale vista la quasi scontata non riconferma di Maria Cristina Gabriotti.

Dietro alle cariche elettive, come sempre accade, c’è un intreccio di veti e favori che inevitabilmente va ad agire sulla competizione elettorale e spesso tutto questo influisce pesantemente sul risultato vero e proprio.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow