Clamoroso: Daniela Isetti, scaricata da Di Rocco, si propone come leader dell’opposizione

Daniela Isetti, salvo clamorosi sviluppi al momento neanche lontanamente immaginabili, non sarà ricandidata dal gruppo che l’ha vista protagonista negli ultimi 12 anni. Renato Di Rocco l’ha infatti scaricata a più riprese. Oltre ad offrire la candidatura a vicepresidente ad altri tre o quattro, in recenti incontri non avrebbe perso l’occasione di criticare l’operato dell’attuale vicepresidente vicario. In particolare Di Rocco avrebbe riferito di avere avuto alcune pressioni da parte di diversi comitati regionali per errori (alcuni dei quali piuttosto gravi) compiuti da lei e legati al Centro Studi.

Daniela Isetti non si è però data per vinta e, proprio in questi giorni, sta cercando di accreditarsi con alcuni esponenti dell’opposizione come possibile loro candidata. Dal canto loro agli oppositori di Di Rocco non sembra vero di poter andare a sottrarre voti al nemico e dunque starebbero pensando proprio di proporre Daniela Isetti per la corsa alla presidenza: gradita al Coni, con un bacino di voti simili a quelli di Di Rocco e soprattutto in questo momento in disgrazia e dunque disponibile ad alleanze. L’intenzione al momento è quella di proporla come presidente, ma di far eleggere un consiglio in grado di condizionarla fortemente nelle scelte.

Questa è la politica sportiva: una sta per 12 anni al fianco di Di Rocco poi, dopo aver commesso degli errori anche gravi, viene scaricata da Di Rocco e si ricicla come leader dell’opposizione.  Vuoi vedere che ha ragione Di Rocco quando parla dei suoi oppositori come di un gruppo di rosiconi ? Vuoi vedere che l’opposizione a Di Rocco è solo personale e non mossa da un vero desiderio di cambiamento ? Vuoi vedere che Daniela Isetti, dopo 12 anni nel governo della Federazione, avrà il coraggio di parlare di rinnovamento ?

Basta attendere e avremo tutte le risposte

2 commenti


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/comments.php on line 21
  1. e’ increbibile ma confermo. in veneto a una riunione uno ha fatto il nome della isetti a di rocco e lui a cambiato faccia e cambiato discorso

    • Peppe il Marziano

      Con Di Rocco non si scherza. O sei con lui oppure sei contro. Ora deve trovare nuovi alleati visto che molti dei suoi fedelissimi gli stanno girando le spalle.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow