Scatta oggi il Giro della Valle d’Aosta più social di sempre

Scatterà oggi da Pont Saint Martin la 53^ edizione del Giro della Valle d’Aosta, gara a tappe regina in Europa per gli Under 23. Da quest’anno l’organizzazione della società ciclistica Valdostana ha deciso di puntare forte sulla comunicazione. Il Giro sarà infatti seguibile anche a distanza grazie al web, ecco come:

Diretta online testuale di tutte le tappe, con cronaca e immagini dalla corsa, in inglese e italiano, sul canale Twitter del giro @GiroVdA o sulla apposita pagina del sito web ufficiale www.girovalledaosta.it/live

Diretta streaming video dall’arrivo delle ultime tre tappe.

La trasmissione sarà visibile sul canale live YouTube del giro youtube.com/girovda e sul sito internet www.girovalledaosta.it

Gli orari della strasmissione, che durerà all’incirca un’ora, saranno comunicati ogni giorno sui vari canali di comunicazione della manifestazione in base all’orario di arrivo previsto della tappa.

L’ora di trasmissione sarà comunque sicuramente ricompresa nelle seguenti fasce orarie: 15/07 (15:00-18:00); 16/07 (15:00-18:00); 17/07 (12:00-15:00).

Sul sito web ufficiale della manifestazione www.girovalledaosta.it nel tardo pomeriggio di ogni giorno di gara sarà possibile visionare classifiche, foto e cronaca della tappa in tre lingue.

Pagina Facebook ufficale: facebook.com/girovda

Pagina Instagram ufficiale: instagram.com/giro_vda

Hashtag ufficiale: #Girovda

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow