Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Definito l’organico della Bardiani 2015

Bardiani – CSF Pro Team è orgogliosa di annunciare il proprio organico 2015 che sarà composto da sedici atleti, tutti italiani e con età media di 24,5 anni: Simone Andreetta, Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Manuel Bongiorno, Nicola Boem, Sonny Colbrelli, Luca Chirico, Andrea Manfredi, Andrea Piechele, Stefano Pirazzi, Paolo Simion, Luca Sterbini, Simone Sterbini, Nicola Ruffoni, Alessandro Tonelli e Edoardo Zardini.

Confermato il blocco vincente che nella scorsa stagione ha conquistato ben 13 vittorie di grande qualità guidato da Colbrelli, Battaglin, Boem, Bongiorno, Zardini, Pirazzi e Ruffoni. Ai quali si affiancheranno un gruppo di giovani neo-professionisti di talento come Andreetta, Simion, i fratelli Luca e Simone Sterbini, Tonelli e Chirico che lo scorso anno ha gareggiato in una compagine Continental. Tutti i nuovi innesti hanno vestito nelle ultime stagioni la maglia della Nazionale Italiana in rassegne internazionali, Campionati Europei e Campionati del Mondo. Da sottolineare la presenza dell’intero podio del Campionato Italiano U23 in linea 2013: Simone Sterbini, Simone Andreetta e Luca Chirico. 

MISSION 

L’obiettivo della squadra che avrà sempre licenza Pro-Continental, sarà quello di portare avanti il progetto #Greenteam, focalizzato sulla crescita di giovani atleti italiani, partecipando con loro alle più importanti corse in Italia e selezionando gare di qualità al fuori, in base alle caratteristiche dei corridori e senza dimenticare gli interessi commerciali degli sponsor principali. 

PROGRAMMI
Il Bardiani – CSF Pro Team inizierà ufficialmente la stagione 2015 con un primo ritiro a Fiuggi (FR), dal 16 al 20 Dicembre. Ne seguiranno altri due a Riotorto (LI) tra Gennaio ed inizio Febbraio.  

Il calendario corse prevede ad oggi l’esordio di squadra contemporaneo Domenica 8 Febbraio con il Tour of Qatar e il GP Costa degli Etruschi, anche se sono concrete le possibilità di partecipare al Dubai Tour che scatterà il 4 dello stesso mese.
Inizierà invece in anticipo e con precisione il 19 Gennaio dal Tour de San Luis, la stagione per Enrico Battaglin che prenderà il via nella corsa argentina con la maglia della Nazionale Italiana. 

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow